Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Good Neighbours - Home (Radio Date: 19-04-2024)

Good Neighbours - Home (Radio Date: 19-04-2024)

GOOD NEIGHBOURS

il duo londinese che sta conquistando tutti con

HOME 

la hit con più di 136 milioni di streaming su Spotify e 225k di video su TikTok

 

DISPONIBILE PER LA ROTAZIONE RADIOFONICA DA VENERDÌ 19 APRILE

 

Good Neighbours, al debutto con la loro "Home", stanno conquistando le classifiche di tutto il mondo. Un sincero, sentito e intimo inno future pop all'amicizia che traccia l'inizio di una carriera promettente per la band londinese. 

 

"Volevamo scrivere una canzone che descrivesse il momento in cui riabbracci una persona amata dopo molto tempo. È un momento molto breve ma che sucita un sentimento quasi viscerale. Abbiamo così deciso di giocare con l'idea di trovare casa in un altro essere umano x"

 

Good Neighbours è un progetto nato nella provincia inglese durante i ritagli di tempo. Nel 2023 Scott e Oli iniziano a fare musica insieme a East London solo per il piacere di fare musica, solo a metà dell'anno decidono di pubblicare le loro canzoni col desiderio di proporre qualcosa di positivo e grezzo che si contraddistinguesse da tutto ciò che era già presente nella scena musicale. Il loro obiettivo è quello di riaccendere la scena musicale dei primi anni 2000 portata avanti da Passion Pit e MGMT. 

 

 

Lisa Gottardo (Universal)
17-04-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GOOD NEIGHBOURS
Lisa Gottardo (Universal)
17-04-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP