Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gorgon City - Sidewindah (feat. Flirta D) (Radio Date: 28-10-2022)

Gorgon City - Sidewindah (feat. Flirta D) (Radio Date: 28-10-2022)
CON PIU’ DI 1.5 MILIARDI DI STREAM GLOBALI
E
16 SETTIMANE DI RESIDENCY ALL’AMNESIA DI IBIZIA
GORGON CITY con FLIRTA D
NEL NUOVO SINGOLO
“SIDEWINDAH”
IN RADIO DA VENERDI’ 28 OTTOBRE


Il duo di produttori inglese Gorgon City collaborano con il leggendario Flirta D nel nuovo singolo “Sidewindah” in radio da venerdì 28 ottobre e già disponibile in digitale.
Il nuovo brano rappresenta l’essenza della dancehall ed è tra i pezzi preferiti dai fan dopo essere stato suonato nei live show di Gorgon City, incluse le 16 settimane di residency all’Amnesia di Ibiza e una serie di festival in UK e US tra i quali Glastonsbury, Portola Festival e Reading & Leeds. A celebrare questo incredibile anno il duo si esibirà per un secondo sold out all’iconico Printworks di Londra il prossimo 3 Dicembre.
Con il loro terzo album “Olympia” uscito lo scorso anno, i Gorgon City hanno ottenuto 10 singoli certificati BRIT inclusi 1 Platino e 2 Oro. La collaborazione con DRAMA “You’ve Dono Enough” è stata inclusa nella colonna sonora di FIFA 23.
Formatisi nel 2012, Gorgon City hanno venduto più di 10 milioni di singoli e raggiunto più di 1.5 miliardi di stream. Anche se il duo non è estraneo ai tormentoni da classifica come ad esempio “Ready For Your Love”, il loro sound è ben radicato nella club culture e concepito per i live show. Molte tracce vengono, infatti, testate nei club prima di essere inserite in un album. L’ambiente live è quello dove il duo si esprime al meglio, lo testimoniano i loro set in giro per il mondo inclusi Coachella, EDC Vegas, Glastonsbury, Israel’s Get Lost Festival, Red Rocks e show sold-out in iconiche venue in UK come Printworks, Warehouse Project e Tobacco Dock.
Dario Bellone (Universal)
25-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GORGON CITY
Andrea Corelli (Universal)
21-08-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP