Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Grace Cambria - Sasha (Radio Date: 02-12-2022)

Grace Cambria - Sasha (Radio Date: 02-12-2022)

SASHA il singolo di Grace Cambria, per Jericho Records, in uscita il 2 Dicembre.

 

Sono Grace Cambria, cantautrice siciliana nata a Catania nel 96’, vivo attualmente a Milano ed ho stretto un patto d’amore con la musica. 

 

Sin da piccola ho seguito le orme di mia madre(Frances Caponetto), insegnante di canto di origini australiane, prendendo lezioni di canto, pianoforte, chitarra, ballo e teatro, con lo scopo di formarmi artisticamente a 360°. 

Dopo vari concorsi canori di livello nazionale, avviene il mio primo esordio in tv per Xfactor, nel 2016, dove vengo selezionata dal giudice Fedez, per la squadra delle under donne, fino alle homevisit. 

L’anno successivo, nel 2017, conquisterò un posto all’interno della scuola più famosa d’Italia “Amici di Maria de Filippi”. Più un sogno realizzatosi che un’esperienza, considerati gli anni passati davanti alla televisione ad immaginarmi tra quei banchi. 

Amici mi ha dato la grande possibilità di far conoscere la mia musica alla gente, di condividere insieme a loro la mia grande passione. 

Inoltre, ho avuto anche modo di affacciarmi ufficialmente al mondo discografico grazie al mio singolo d’esordio  “Portami a ballare”, pubblicato durante la mia partecipazione al programma. 

 

Seguita dalla mia discografica e manager Maria Totaro e dal mio formidabile team, stiamo attualmente lavorando a tutte le sfumature del mio nuovo progetto artistico.

Difatti abbiamo scelto di prendere una direzione non facilmente etichettatile e di rendere il tanto famigerato “pop” più personale.  

Lo stile del progetto ha sicuramente un’impronta urban, caratterizzato da elementi sonori che richiamano le mie radici siciliane e molto influenzato dal mondo e dalle sonorità arabe. Con una forte presenza pop, mischiata a metriche rap, racconto il mio punto di vista della vita con un linguaggio giovanile e ricco di termini stranieri. 

Sono una donna che ha sempre dedicato tutta se stessa per la musica, spesso con testardaggine e dedizione assoluta, perché amo vedere i miei “figli”, ossia i miei brani, nascere ed evolversi. Rende la mia vita più spensierata, felice. 

Prodotto da Massimo Sciannamea, Vittorio Conte e Gabriele Coco, 

“SASHA” rappresenta l’indipendenza delle donne. Dobbiamo essere libere di scegliere come e dove vivere, libere di determinare il nostro futuro. SASHA è un messaggio a tutte le donne che pensano di non essere abbastanza, sottomettendosi a delle regole impostate da una società maschilista. Non ne abbiamo bisogno. Donne come Madonna, Marilyn Monroe e Sharon Stone ne sono l’esempio. Possiamo prendere le redini ed essere noi le protagoniste della nostra vita, costruendo la propria felicità”.

 

Isabel Zolli (Promotion)
30-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GRACE CAMBRIA
Isabel Zolli (Promotion)
30-11-2022
GRACE CAMBRIA
Isabel Zolli (Promotion)
04-11-2022
GRACE CAMBRIA
Samantha Nocera (Newtone Agency)
15-04-2019
GRACE CAMBRIA
Samantha Nocera (Newtone Agency)
03-08-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP