Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

GRETÄ - Tutto giù (Radio Date: 03-06-2022)

GRETÄ - Tutto giù (Radio Date: 03-06-2022)
GRETA
in radio da venerdì 3 giugno
"Tutto Giù"
Dopo la rivisitazione di “Splendido splendente”, GRETÄ torna con il singolo “Tutto giù”. Il brano è stato scritto da Greta Coppola alias GRETÄ e prodotto da Daniele Boncordo alias Akuma, e Mariomarvels per Gotham Dischi.
Il titolo si riferisce a una maturazione dell’artista come persona, in grado ora di accettare anche le cose più scomode, di riuscire finalmente ad accettarle e lasciarsele scivolare addosso o appunto mandarle giù come fossero un semplice bicchier d'acqua.
“Quando ho scritto questa canzone mi sono sentita proprio così, aiutata anche dal suo sound elettro-pop del brano stesso che mi ha fatto immaginare di poter essere per una volta leggera e menefreghista anche sulle cose più pesanti della vita”.
Greta Coppola in arte GRETÄ, artista di Milano classe ‘98, si appassiona alla musica sin da bambina: all’età di 11 anni entra a contatto con la musica classica ed il canto lirico, da cui poi
si discosta, ma che permane nelle sue influenze vocali. Negli anni successivi approfondisce l'ascolto di vari generi musicali, interessandosi soprattutto alla musica elettronica, grazie alla quale riscopre la passione per il canto e per la scrittura, che la porteranno a scrivere i suoi primi brani.
Nel 2021 incontra il produttore Akuma con cui finalmente concretizza il suo progetto, creando un mix musicale molto identificativo con influenze techno pop.
Il 25 giugno 2021 esce il suo primo singolo ‘Nuvole Nere’.
Edizioni : Gotham Dischi
Distribuzione: Gotham Dischi distributed by InGrooves
© Gotham Dischi
Dario Bellone (Universal)
03-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GRETÄ
Dario Bellone (Universal)
03-06-2022
GRETÄ
Gotham Press (Ufficio Stampa)
02-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP