Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Grimix & Onderkoffer - Fata Morgana (Radio Date: 19-04-2019)

Grimix & Onderkoffer - Fata Morgana (Radio Date: 19-04-2019)
Tutta la freschezza e l’esperienza del produttore israeliano Grimix e dell’olandese Onderkoffer, insieme per Fata Morgana, nuova release in arrivo dalla fiorente label Generation Smash.

Fata Morgana presenta forti beat house e potenti drop dall’inizio alla fine. Con ritmi dai tratti esotici e tribali, il brano si apre con uno stile big room fino all’arrivo del primo drop. Una forte influenza bollywoodiana si può rivlevare grazie ad elementi come il sitar e i flauti, che creano un effetto cinematografico, insieme a favolosi e taglienti sintetizzatori.


Il diciannovenne Grimix ha già condiviso il palco con artisti del calibro di Sunnery James & Ray Marciano, Jay Hardway e Mesto e suonato in diversi Paesi come America, Belgio, Turchia e Israele.

Onderkoffer, non da meno, ha alle spalle una lunga carriera fatta di milioni di streams per i suoi remix, insieme a dischi d’oro e di platino. Con il supporto di artisti come Martin Garrix, David Guetta e Diplo, Onderkoffer rappresenta una vera eccellenza per la label.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
15-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GRIMIX & ONDERKOFFER
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
15-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP