Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Guido Piazzi - Svegliati (Blasco'S Band) (Radio Date: 27 Aprile 2012)

Guido Piazzi - Svegliati (Blasco'S Band) (Radio Date: 27 Aprile 2012)
“ Ooh svegliati, ... non ci sono piu` cantanti che protestano con un blues per la povera gente, siamo in piena recessione, sempre meno occupazione, qui ci vuole proprio una rivoluzione “ & poi ancora “Ooh svegliati, la giustizia non c’e` piu` ormai, Ooh svegliati, i potenti non fanno sconti mai, ci stan rubando la nostra dignita` giu` le mani pero`, eh beh, dalla nostra liberta`...”

Stralci del testo del nuovo brano della Blasco’s Band, scritto e diretto dal rocker Giulio Kaliandro, dal titolo “ Svegliati”.

Rapiti dai contenuti diretti, e` inconfondibile lo stile, un rock blues deciso, ricco di contaminazioni anni ’70, per uno spaccato in note che non risparmia, che parla, anzi quasi urla chiaro, alla crisi sociale contemporanea di cui e` vittima il nostro paese, l’Italia, in questo momento.

Denuncia a tutti gli effetti , da chi impone a chi subisce, per la difesa dei propri diritti per la tutela e la salvaguardia, quantomeno, della libertà e della dignità personale.

Un rock blues decisamente nuovo, sempre in chiave “vasconeggiante”, per il terzo singolo che il produttore discografico Giulio Kaliandro “regala” alla Blasco’s Band, tributo a Vasco Rossi appunto, alla cui voce c’e` il sosia dei sosia, l’ormai celebre Guido Piazzi.

Per visionare il video : www.youtube.com/watch?v=WKEp2vy72oM

www.guidopiazzi.it
Lorella Bartoccetti (NAR International)
26-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GUIDO PIAZZI
Lorella Bartoccetti (NAR International)
26-04-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP