Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Guz Hardy & J Luke, Jean Marie - Believe (Radio Date: 07-07-2021)

Guz Hardy & J Luke, Jean Marie - Believe (Radio Date: 07-07-2021)
Il duo italiano, Guz Hardy & J Luke, ci propone oggi un remake di 'BELIEVE', noto brano eseguito nel 1998 dalla famosa cantante e attrice 'Cher', vincendo un Grammy Awards nel 1999 nella categoria “Migliore Canzone Dance”.

Questa nuova potente versione è stata realizzata in collaborazione con il DJ 'Jean Marie’ (top 50 DJ italiani più ascoltati du Spotify), conosciuto anche a livello internazionale, per le sue collaborazioni con Snoop Dogg e Flo Rida.
Il sound mantiene un'inconfondibile atmosfera estiva, suonato come la versione originale con uno Slap House Drop, composto da un mix tra Basso - Bass House e Kick, degno dei migliori dj dance della scena.
La nuova miscela tra melodie e ritmo è disponibile in una versione unica, che tenta ogni DJ a suonarla in programmi radiofonici, festival o club.

Inoltre, essendo il primo remake del brano in chiave dance (dal 98 ad oggi) si candida di diritto ad essere una delle sorprese dell’estate del 2021. La raccolta di feedback pre-lancio ha generato solo risposte positive dagli addetti ai lavori.

RADIO DATE : 07/07/2021 (suonabile dal 02/07/2021).

Il brano è distribuito dal 2 luglio su etichetta Deserve Records.
Deserve Records (Ufficio Stampa)
28-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GUZ HARDY & J LUKE, JEAN MARIE
Deserve Records (Ufficio Stampa)
28-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP