Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Guz & Tough Love - Dancin' Kinda Close (Radio Date: 01-06-2018)

Guz & Tough Love - Dancin' Kinda Close (Radio Date: 01-06-2018)
DeeJays di Londra, presentatori radiofonici e produttori discografici, Tough Love (aka Alex Prinzivalli e Stefan O'Brien) hanno collaborato con questo "oscuro" artista Guz per la nuova release 'Dancin' Kinda Close' , in uscita per l'etichetta di Danny Howard Nothing Else Matter.

La collaborazione ha prodotto un pezzo house molto cool! Guz è un veterano della musica house che preferisce rimanere anonimo, ma ha già avuto le sue precedenti tracce o remixes supportate da artisti del calibro di Marco Carola, Paco Osuna, Roger Sanchez, Richy Ahmed, Davide Squillace, Mark Knight e altri. Oltre ad aver già pubblicato su Nothing Else Matters la sua 'Get On Board', ha anche recentemente collaborato con Danny Howard per il suo ultimo EP 'All That Dancin'.

I Tough Love sono più conosciuti al pubblico grazie al loro programma radiofonico settimanale mondiale e alle hits "crossover" come 'Pony' e 'So Freakin Tight', oltre che a quelle da club con Roger Sanchez e Todd Terry. Il loro successo li ha aiutati a lanciare la propria etichetta Get Twisted, e hanno suonato in istituzioni come Ministry of Sound, Amnesia, Warehouse Project e Ushuaia solo per citarne alcuni.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
31-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GUZ & TOUGH LOVE
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
31-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP