Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Hardwell - United We Are

Hardwell - United We Are
Il 23 gennaio 2015 esce su Time Records “United We Are”, il primo album del dj #1 al mondo Hardwell!

Eletto per ben due volte consecutive il migliore dj al mondo dalla celebre rivista Dj Mag, il giovane ragazzo olandese è riuscito in pochi anni a trasformare quello che era soltanto un sogno nel suo lavoro, tanto da coniare la frase: “If you can dream it, you can do it!” (“Se puoi sognarlo, puoi farlo!”).

“United We Are” contiene 15 brani di grande spessore, dai già editi “Young Again”, “Dare You” e “Arcadia” a novità assolute con collaborazioni davvero eccezionali come quelle con Jason Derulo per “Follow Me”, Mr. Probz per "Birds Fly" e Tiesto per “Colors”.

Un album “United We Are” che abbiamo ascoltato in super anteprima e possiamo garantirvi che sarà uno dei migliori dell’anno!

BIOGRAFIA IN BREVE:

Il dj olandese Hardwell aka Robbert Van de Corput ha ottenuto la notorietà con i suoi bootleg remix di “Show Me Love vs. Be” di Steve Angello, Laidback Luke e Robin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni di successo e le sue collaborazioni con Tiësto (Zero 76 è il nome del progetto che li ha visti collaborare insieme) lo hanno reso famoso in tutto il mondo. I due dj sono entrambi di Breda e 076 è il prefisso telefonico della città olandese. Hardwell è ospite fisso di Tomorrowland ormai da anni ed è seguitissimo sul web tanto che il suo radio show “Hardwell On Air" viene scaricato da migliaia di persone ogni settimana. Nel 2011 Hardwell è entrato per la prima volta nella classifica Top 100 DJ stilata dalla rivista DJ Mag, ottenendo la posizione 24: è stata la seconda più alta nuova entrata dopo Skrillex, che ha raggiunto il 19° posto. Nel 2012 pubblica i nuovi singoli "Spaceman", "Three Triangles", "Kontiki" con Dannic, "How We Do" con Showtek, i quali avevano prodotto poco tempo prima anche un singolo con lo stesso Tiësto, e "Apollo" con la collaborazione di Amba Shepherd. Nel 2012 si è classificato al 6° posto nella speciale classifica di DJ Mag. Tra 2013 e 2014, oltre ad essere eletto per ben due volte il Dj #1 al mondo da Dj Mag pubblica Dynamo (ft. Laidback Luke), Never Say Goodbye (ft. Dyro & Bright Lights), Jumper (ft. W&W), Countdown (ft. MAKJ), Dare You (ft. Matthew Koma), Arcadia (ft. Joey Dale & Luciana) e l’ultimo singolo Young Again (ft. Chris Jones).

Link iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/united-we-are/id950776665
Mark Imbruglia (Time Records)
23-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HARDWELL & TIËSTO
Mark Imbruglia (Time Records)
23-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ