Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Heidy Brown - Puta (De Cicco Remix)

Heidy Brown - Puta (De Cicco Remix)
Arrivano i Remix di Heidy Brown realizzati da Stefy De Cicco , Socievole & Adawolf.



Heidy Melissa Carrasco Minaya, meglio conosciuta nel mondo dell'arte come "Heidy Brown" o conosciuta anche per il suo slogan "A Pink Sheath", è nata il 17 giugno 1987 a Los Minas, Santo Domingo. Fin da piccola sentiva una grande preoccupazione per la musica, da bambina aveva un buon controllo sul palcoscenico e non aveva paura di cantare. Dopo un po ', all'età di 18 anni decide di prendere sul serio il suo hobby ed ha iniziato la sua carriera musicale quando scopre il produttore Kelvin Santana Núñez noto come KNS che motiva il suo avventurarsi nel genere urbano di vedere il suo talento e la integra il suo gruppo chiamato "Mézclan-2" dove ha ottenuto la sua prima esperienza nel mondo urbano.

Nel corso del tempo, i membri del gruppo stavano prendendo strade individuali nella musica, Heidy come gli altri decide di andare avanti con la sua carriera, così ha pubblicato la sua prima canzone solista dal titolo "Chupame la boca" che ha portato al suo riconoscimento in diverse località della città, principalmente a Los Minas. Ciò ha avuto un impatto importante sulla sua carriera dato che gli artisti più importanti hanno messo gli occhi su Heidy e l'hanno riconosciuta come la donna esponente del genere urbano con un grande futuro.

Lancia diversi argomenti il suo primo mixtape chiamato " Io ho quello che ti piace "che è stato ben accettato dal pubblico consumatore di questo genere. Per mezzo di questo riceve diverse proposte da alcuni esponenti del genere per fare collaborazioni musicali, tra cui El Lápiz Conciente, El Fother e altri.

Da quando la carriera di Heidy stava iniziando a prendere un altro colore, durante questo processo è stata firmata dalla etichetta "Tigueraje Récords", da qui nasce una collaborazione con l'esponente urbano "Mely Mel", il cui titolo era "I love you" prodotto dal famoso produttore "Nico", questo tema ha suscitato un'imponente e inaspettata accoglienza

La sua voce è stata utilizzata per spot pubblicitari di marchi riconosciuti, come ad esempio: Brugal, Crisol, Macorix, tra gli altri. Attualmente sta lavorando con la etichetta "Yo Amo mi Barrio Records" di cui è l'artista principale

“Puta” è il nuovo singolo di Heidy Brown, il testo molto forte ed il sound tipicamente club lo rende un Dancefloor Killer. Prodotto da Big Chriss, Draco ed Adan è destinato a diventare una hit globale.
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
07-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HEIDY BROWN
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
07-05-2018
HEIDY BROWN
Claudio Naccari (Subside Rec)
16-02-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP