Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Hellberg & Leona Lewis - Headlights (Radio Date: 09-11-2018)

Hellberg & Leona Lewis - Headlights (Radio Date: 09-11-2018)
Jonathan Hellberg è un dj / produttore di musica elettronica di Stoccolma. Interessato alla musica dall'età di 13 anni, quando un amico gli ha trasmesso la passione per la dance music.

Ha iniziato presto a sperimentare con FL Studio per produrre delle tracce. Ha trascorso molti dei suoi anni da adolescente affinando la sua arte, realizzando brani hip-hop e house che avrebbe condiviso su YouTube con il nome di Hellberg. Nel 2001, è diventato attivo nella scena progressive house e ha iniziato a produrre tracce per l'etichetta canadese Monstercat.
Attraverso Monstercat, ha collaborato con diversi cantanti e produttori, pubblicando vari singoli dal 2013 al 2015! La sua "The Girl" è stata la traccia di Monstercat con più streams del 2015!!!

Con questo nuovo singolo "Headlights", Hellberg collabora con la pop star britannica Leona Lewis! Il produttore afferma: "ho lavorato per oltre un anno sul singolo e sono davvero onorato di essere finalmente in grado di pubblicarlo con la straordinaria Leona Lewis"! Lei è l'artista più gentile e professionale con cui ho lavorato e conoscerla in questi ultimi mesi è stato straordinario. La canzone riguarda la ricerca della propria luce e la fiducia nelle proprie forze per superare momenti difficili''.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
07-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HELLBERG & LEONA LEWIS
Paolo Caputo (DanceAndLove)
07-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP