Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Heroland - All I'm Thinking Of (Radio Date: 25-03-2016)

Heroland - All I'm Thinking Of (Radio Date: 25-03-2016)
C'era una volta un ragazzo molto carino di Nome Kim Herold, alias Heroland, che camminando per le strade di Milano é stato scoperto da una grossa Agenzia di Modelling e di là Kim è andato a vivere e lavorare per il mondo; da attici a New York e Barcellona ad un cassonetto a Tokyo. Alla fine ha trovato la sua base a Parigi Bastille, dove ha preso una chitarra e ha scritto la sua prima canzone. Ad un certo punto è tornato in Finlandia, dove un altro finlandese che noi conosciamo bene, il produttore Jaakko Manninen (Jutty Ranx, Beats and Styles) è stato introdotto ad una sua canzone. Hanno creato due album con il Sinonimo di "Human", ma si sono separati per intraprendere nuove strade e altre collaborazioni e nuovi progetti e andavano a vivere in altri continenti. Dopo aver lavorato con un sacco di altra gente si sono riconnessi per creare Heroland.

La musica di Heroland è giocosa e ballabile; sono canzoni d'amore organiche. La combinazione della voce di Kim ricorda un Jack Johnson, liscia con un piccolo accento che lui ha preso un po’ dal vivere in tutto il mondo. Lui con le sue canzoni non cerca di essere cool. Kim vuole essere divertente e leggero, e la sua musica rispecchia il suo spirito e l’anima. Lui scrive dal cuore. “La musica di Heroland ti muove l’anima ed entrambi i piedi.” Kim attualmente scrive nuove canzoni e si esibisce con la sua chitarra acustica o accompagnandosi da solo, con una Band o con un DJ.

La release date ufficiale è fissata per il 25 Marzo 2016, in tutti gli store digitali, e contiene i Remix dance del nostro caro Amico Federico Scavo, Tom & Hills e Sidelmann!
Raffaela Travisano (Surya Musica)
24-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HEROLAND
Raffaela Travisano (Surya Musica)
24-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP