Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Hugo Helmig - Please Don't Lie (Radio Date: 16-03-2018)

Hugo Helmig - Please Don't Lie (Radio Date: 16-03-2018)
Hugo Helmig è un cantautore di soli 18 anni che arriva dalla Scandinavia. I suoi idoli sono Ed Sheeran e John Mayer, ma diversi media danesi lo hanno paragonato alla pop star canadese Shawn Mendes.

L'estate 2017 è stata entusiasmante per Hugo Helmig, che col suo singolo di debutto "Please Don't Lie" è balzato al #1 nella classifica airplay danese, ed è rimasto per tre settimane consecutive in vetta alla chart!

Dopo aver suonato al suo concerto di debutto - esaurito in soli quattro giorni - Hugo ha annunciato il suo primo tour che lo ha portato in più di 20 città durante l'autunno- inverno.

Hugo Helmig descrive così la sua canzone:
"Tutti sono così ansiosi di mettere in scena questa vita perfetta nei social media, ma ovviamente nessuno è perfetto. È un peccato che sia la norma per la maggior parte delle persone presentarsi in questo modo sovrumano. 'Please Don't Lie' è un gentile promemoria per tutti - e prima di tutto per me stesso ".

Recentemente ha raggiunto la posizione #3 nell'airplay chart in Germania e #20 in Austria e adesso, visti anche i 14 milioni di streams su Spotify, parte la promozione radio in tutta Europa a sostegno di questa nuova star della musica pop.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
14-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HUGO HELMIG
Adriana Crozza (Promotion & PR)
05-09-2018
HUGO HELMIG
Adriana Crozza (Promotion & PR)
14-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP