Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ian Carey feat. Snoop Dogg & Bobby Anthony - Last Night (Radio Date: 25 Febbraio 2011)

Ian Carey feat. Snoop Dogg & Bobby Anthony - Last Night (Radio Date: 25 Febbraio 2011)
www.iancarey.com

Dopo il grande successo di "Keep On Rising" e una carriera che l'ha portato a suonare in 50 paesi e a vendere un milione di dischi, Ian Carey ha prodotto "Last Night", un'altra traccia che è destinata a far ballare mezzo mondo.

"Last Night" è un pezzo pop dance pieno di energia trance ed hip-hop, una di quelle canzoni che arrivano subito al punto e in un attimo ti fa alzare le mani al cielo. Basso in levare, groove incalzante, ed un giro di piano che ti rimane in testa fanno tutto il resto... il tutto è arricchito da un Special Guest di tutto rispetto: Snoop Dogg che canta insieme a Bobby Anthony.

Il video di "Last Night" racconta una bella notte di divertimento in discoteca. All'inizio, canta Bobby Anthony, sembra proprio una serata storta: Bobby perde il telefono e pure gli amici... ma con una veloce corsa in taxi, il ritrova in un club. E così, in un attimo, è con loro nella vip room, a passare la notte bevendo vodka e facendo baldoria. Nella seconda parte della canzone si fa sentire Snoop Dog, che pure in un pezzo chiaramente dance si distingue col suo stile e la sua solita filosofia: divertiamoci che questa notte potrebbe essere l'ultima!

Cresciuto nel Maryland (Usa), a due ore circa di Washington DC, Ian Carey è un figlio d'arte, visto che il padre era fonico di band come Kool and The Gang e The Duke Ellington Orchestra. All'età di soli 7, 8 anni, Ian era in tour in tutti gli USA e suonava già bene la batteria. Il suo sound è piuttosto funky, molto amato in Uk, dove risiede da tempo... ma una bomba come "Last Night" potrebbe portarlo al successo assoluto anche in patria, negli USA.

UNA NUOVA HIT DANCE TARGATA TIME!
Mark Imbruglia (Time Records)
18-02-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP