Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Icy Subzero - I CAN FLY (Radio Date: 22-03-2024)

Icy Subzero - I CAN FLY (Radio Date: 22-03-2024)

STAVI CERCANDO GUAI?

NO, È SOLO IL NUOVO BANGER DI

ICY SUBZERO

IL RAPPER TORNA VENERDÌ 22 MARZO

IN RADIO E IN DIGITALE CON 

“I CAN FLY”

IL SUO NUOVO SINGOLO

 

Icy Subzero è pronto a rientrare nei panni del suo personaggio più street, con un banger costruito sull’autocelebrazione e sugli stereotipi più potenti del gangsta rap. E, come sempre, lo fa in grande stile: fuori venerdì 22 marzo, in radio e in digitale, il nuovo singolo “I CAN FLY (Columbia Records/Sony Music Italy).

 

Un mix di sonorità urban reggaeton, che con un beat incalzante e una vocalità profonda, ci trascinano dalle barre delle strofe all’esplosione del ritornello, arricchito da un coro in spagnolo. Seguendo il ritmo, immaginarci in un club sud-americano sarà facilissimo e la voglia di sfociare in un movimento liberatorio sarà incontenibile. 

 

Dopo “1 MESSAGGIO” (https://Columbia.lnk.to/1MESSAGGIO), Icy ci dimostra di sentirsi a suo agio in qualsiasi veste. Questo nuovo singolo, insieme all’aver rivoluzionato lo stile visivo che ne accompagna l’uscita, fa pensare ad un cambio di direzione dell’immagine dell’artista, che sta andando progressivamente a definire quelle che sono le sue unicità.

 

Icy Subzero è un rapper italiano nato a Roma nel 1999. Muove i primi passi nella musica tra il 2019 e 2020, fino ad arrivare all’uscita del suo primo Ep “Sottozero” nel 2022, certificato disco d’oro dopo soli sei mesi dalla release, all’interno del quale troviamo “EGO” (disco di platino con oltre 47 milioni di stream su Spotify e 13 milioni di views su YouTube) e “MUJER” (doppio disco di platino con 65 milioni di stream e 26 milioni di views per il videoclip ufficiale), pezzi che portano Icy di fronte al grande pubblico. Le uscite seguenti, “PENSAVA” e “HOE + HARD” raggiungono entrambe i 10 milioni di ascolti in pochi mesi. Con un catalogo ridotto e con un totale di oltre 140 milioni di streaming per i suoi brani, l’artista ha toccato i 2,5 Milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ed è stato selezionato tra i testimonial per la campagna Radar 2023. A luglio 2023 torna con “VIDA LOCA” feat. Medy (Columbia Records/Sony Music Italy) e a  dicembre con “1 MESSAGGIO” , a cui segue a marzo 2024 “I CAN FLY”.

 

https://instagram.com/icysubzero/ 

https://tiktok.com/@icysubzero 

 


Milano, 18 marzo 2024

  

Ufficio stampa: HELP – PR & MEDIA RELATIONS

Valentina Aiuto (valentina@helpmediapr.it)

Ivonne Ucci (ivonne@helpmediapr.it)

 

Responsabile Promozione Columbia Records Italia

Eleonora Romanò - eleonora.romano@sonymusic.com 

Claudia Attanasi - claudia.attanasi@sonymusic.com

Giada Sollitto - giada.sollitto@sonymusic.com

Giada Sollitto (Sony Music Italy)
18-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ICY SUBZERO
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
18-03-2024
ICY SUBZERO
Asia Basile (Sony Music Italy)
25-09-2023
ICY SUBZERO
Asia Basile (Sony Music Italy)
06-07-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP