Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ihsahn - Spectre At The Feast

Ihsahn - Spectre At The Feast
IHSAHN
annuncia il nuovo EP
PHAROS
in uscita l’11 settembre su Candlelight/Spinefarm

Il pioniere del progressive metal IHSAHN annuncia oggi Pharos, il secondo di due EP connessi, ma apposti tra loro, in uscita l’11 settembre su Candlelight Records/Spinefarm.
Rispetto alle atmosfere dark del precedente EP Telemark uscito a inizio anno, Pharos è ricco di luce e contiene tre composizoni originali e due cover: una versione delicata ma fedele all'originale di “Manhattan Skyline” dei norvegesi A-HA (con la partecipazione alla voce di Einar Solberg dei Leprous) e la spettrale “Roads” della band trip-hop britannica PORTISHEAD.

Registrato nel suo home studio con le parti di batteria a cura di Tobias Solbakk al Jukes Joint Studio, Pharos è musicalmente e concettualmente l’opposto di Telemark (uscito a febbraio).

Pharos è un altro grande trionfo per uno dei più importanti fondatori del black metal; questo compositore norvegese, che ha prestato il suo spirito iconoclasta e le sue grandi abilità a numerose band e progetti, ha ancora una volta tessuto paesaggi sonori intricati che lo rendono un vero e proprio alchimista della musica.

ihsahn.com
facebook.com/ihsahnmusic
instagram.com/ihsahnofficial
twitter.com/ihsahn_official
Noemi (Spin-Go!)
20-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IHSAHN
Noemi (Spin-Go!)
20-07-2020
IHSAHN
Noemi (Spin-Go!)
16-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP