Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Imanbek & LP - Fighter (Radio Date: 17-09-2021)

Imanbek & LP - Fighter (Radio Date: 17-09-2021)
IMANBEK, LA NUOVA STELLA DELLA MUSICA ELETTRONICA PRESENTA IL SUO ULTIMO SINGOLO “FIGHTER” AL FIANCO DELLA ROCKSTAR AMERICANA LP

Dopo aver sbalordito tutti con il suo remix di ‘Roses’, hit multi-platino da 1 MILIARDO e 400 MILIONI di ascolti su Spotify e primo Grammy Award in assoluto per il Kazakistan, Imanbek presenta il nuovo singolo ‘Fighter’, in collaborazione con la hitmaker americana LP.

Già autrice di successi per popstar planetarie come Rihanna, Cher o Celine Dion, e figura di riferimento per la comunità LGBT, LP ha conquistato le classifiche in 18 paesi nel mondo con canzoni come "Lost On You” e “Girls Go Wild”.

Tra i nomi più importanti della scena Dance contemporanea, con 23 MILIONI e 400 MILA ascoltatori mensili su Spotify e all’attivo produzioni al fianco di star come Usher, Marshmello, Zara Larsson, Trevor Daniel, Goodboys, Fetty Wap e altri ancora, il dj e produttore kazako Imanbek torna con una collaborazione stellare.

‘Fighter’ si propone come un inno di guarigione per tutti i combattenti che guardano indietro a una relazione fallita, e ancora non perdono la speranza.

"È difficile spiegare al mondo quanto sia entusiasta di far parte di una collaborazione così unica con LP. Sono un grande fan di LP e della sua voce da molto prima che si verificasse l'opportunità di realizzare un singolo assieme; il modo in cui compone le sue canzoni attraverso il flusso delle emozioni è davvero unico, riesce a unire tanti amanti della musica. Non vedo letteralmente l'ora di condividere Fighter con i fan. Questa canzone deve essere ascoltata!", spiega Imanbek. E LP aggiunge: “Ero già entusiasta dell'uscita di Fighter dal momento in cui Imanbek mi inviò la traccia per la prima volta. Questa canzone è davvero speciale e non potrei essere più felice di questa straordinaria collaborazione”.

Con le sue ritmiche e bassline trascinanti combinate al fascino irresistibile di voce e melodia, ‘Fighter' contiene tutte le caratteristiche che hanno reso Imanbek e LP tanto apprezzati a livello internazionale.

"Don't make it seem like I walked away / don't ever doubt my desire / I took a beating I took your love / like a fighter" canta LP, immersa nell’atmosfera intima delle chitarre acustiche, prima che il ritmo si faccia serrato nella celebrazione definitiva di una relazione finita, ma finalmente facile da dimenticare.

LP è diventata una star di fama internazionale nel 2017, grazie al successo "Lost on You"; la titletrack dell’omonimo album ha raggiunto il numero 1 in 18 paesi, arrivando a superare il MILIARDO di stream e guadagnandosi certificazione Diamante in Messico e Francia, 4 volte Platino in Italia, Platino in Grecia e Polonia, Oro in Belgio e Svizzera. Nel dicembre 2018, LP ha pubblicato l’Album "Heart to Mouth" contenente i singoli “Recovery” e “Girls Go Wild” - la hit radiofonica più ascoltata in Italia di tutto il 2019. I suoi singoli più recenti - "The One That You Love" (40 MILIONI di stream), "How Low Can You Go" (12 MILIONI di stream) e "One Last Time" (15 MILIONI di stream) - precedono il suo prossimo album “Churches" di uscita imminente.

Imanbek, alias Imanbek Zeikenov, è originario della piccola città di Aksu in Kazakistan. Nel 2019, appena ventenne, ha scritto la storia con il suo remix di “Roses”: con la sua rielaborazione della canzone di SAINt JHN è atterrato nella top 5 delle classifiche di Billboard, raggiungendo la vetta delle classifiche di tutto il pianeta, guadagnandosi lo status Gold e Multi-Platinum, oltre a ricevere un Grammy Award. Le collaborazioni con superstar come Rita Ora, Usher, Sean Paul, David Guetta, Tory Lanez, Gunna e un remix di "Roses" con J Balvin, sottolineano in modo impressionante la reputazione di questo giovane artista, che poterà alle stelle con il nuovo singolo "Fighter”.

Già incluso in oltre 60 playlist Spotify e Apple Music alla settimana del lancio, “Fighter” il nuovo singolo di Imanbek & LP è disponibile su etichetta X-Energy / Energy Production.

www.imanbekmusic.com | www.iamlp.com
Alessio Primavesi (Energy Production)
13-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IMANBEK & LP
Alessio Primavesi (Energy Production)
13-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP