Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

iMarchiati - Sirena (feat. KU MINERVA) (Radio Date: 02-07-2021)

iMarchiati - Sirena (feat. KU MINERVA) (Radio Date: 02-07-2021)
iMarchiati feat. Ku Minerva “SIRENA”

NUOVO SINGOLO DISPONIBILE NEI DIGITAL STORES DISTRIBUITO DA

“SIRENA – LA HIT CHE NON TI ASPETTI”

Spagna e Italia insieme per una Hit estiva dal sapore latino, disponibile in digital download su tutte le piattaforme distribuita da Artist First.
La collaborazione tra Ku Minerva, Star del panorama Dance Spagnolo ed iMarchiati ha portato alla luce SIRENA il nuovo singolo dei iMarchiati Feat. Ku Minerva dove le melodie pop si fondono con il gusto latino del reggaeton.

Il testo cantato in italiano anche da Minerva, dona al brano un sapore esotico accattivante. Il brano è stato prodotto dalla crew di Take Away Studio di Modena, con alle spalle successi multiplatino con Benji e Fede.
E’ attualmente in lavorazione la versione spagnola per il mercato sudamericano (dove Minerva si esibisce con regolarità) e spagnolo.
iMarchiati e Minerva si sono conosciuti nell’estate 2019 a Ibiza, a un Festival dove lei cantava ed è subito nato un feeling artistico che ha potuto concretizzarsi in questa collaborazione solo due anni dopo.

Dice Ku Minerva: “Sono felice di questa collaborazione con I Marchiati oltre tutto non avevo mai lavorato nel vostro paese. Amo l’Italia e spero poter “bailar” quest’estate, insieme al pubblico italiano, ’Sirena!”

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Jacopo Pietrucci disponibile al seguente link https://youtu.be/GKiQwYbgIq0 o cliccando sulla foto sotto.

Clicca sull’anteprima per vedere il video
IMarchiati

iMarchiati sono un gruppo musicale nato a Milano nel 2019. I fondatori e attuali componenti del gruppo sono Mattia Pagnozzi e Blackmarchiato. Il secondo porta una maschera che copre metà viso, per permettere a qualsiasi persona di immedesimarsi in lui e nella loro musica. La loro musica potrebbe essere ricondotta alla Dance, ma al suo interno ha diverse sfaccettature di musica Pop e Rap. L’obiettivo è quello di non essere mai banali e cercare di inserire particolarita differenti nei suoni delle canzoni che producono. Dal momento in cui è stato inciso il primo singolo, tutta l’esperienza è stata affrontata con grande umilta e passione.

A Marzo 2019 esce il loro primo singolo, ovvero “2000 battiti al cuore” che parla dell’amore nei confronti di una ragazza da due punti di vista totalmente opposti. A Maggio 2019 esce “Un’altra ora” in collaborazione con i Party Boomers (i dj’s della Zarro Night) e feat. Davide Besa, che vanta subito un discreto successo su Spotify. La canzone parla principalmente di alcune vicende successe durante una vacanza estiva. Sempre in collaborazione con i Party Boomers, a Dicembre 2019 esce “Sold Out” che parla di emozioni e avvenimenti che possono succedere durante una serata in discoteca. L’ultimo brano ad oggi in commercio è “Picasso”, in featuring con Chiara Giorgianni (che ha partecipato al GF12 e Temptation Island e ad oggi fa la vocalist in discoteca), che parla di un amore non corrisposto, nei confronti di una donna inarrivabile, la quale potrebbe essere assimilata ad un’opera d’arte.

Nel corso del 2019 e ad inizio 2020, si sono esibiti su diversi palchi, tramite ospitate in diverse date della Zarro Night (Alcatraz a Milano, Live Club di Trezzo, Setai di Bergamo, Magnolia a Milano, Estragon a Bologna e Capodanno in piazza Parabiago) e della The Color Run 2019 (Milano, Parma, Torino e Lignano Sabbiadoro). Una parte del secondo singolo “Un’altra ora” è stato ed è tutt’oggi utilizzato come jingle pubblicitario di R101.

Ku Minerva

KU Minerva cantautrice spagnola di Barcellona, artista di riferimento per la musica dance 90’s spagnola. Nel 1994 raggiunge il successo con la “cover” della canzone “No more I love you” ed il lancio del suo primo single “Llorando por ti”, seguito da “No seas malo” che la catapultano al vertice delle classifiche a livello nazionale ed internazionale.
KU Minerva diventa la pioniera della musica da ballo cantata in spagnolo, viene definita “La Regina della dance” in lingua spagnola degli anni 90.
Seguono altri album che le regalano il successo in America Latina.
“Llorando por ti” vende piu di 1 milione di copie, raggiungendo una popolarità tale da far realizzare una versione del brano in inglese per il pubblico internazionale dal titolo “Crying for you“.Il brano e l'album riscossero un enorme successo sia in USA che in America Latina arrivando alle prime posizioni della classifica Hot Latin Tracks (American Billboard).
Minerva autrice e compositrice, scrive e produce anche per altri artisti/gruppi, come Sentidos Opuestos, Litzy, Lula Pop, Nina, Ego e altri.

Nel 2017, dopo una pausa musicale di circa dieci anni, Minerva ritorna in scena come Headliner ai maggiori festival ed eventi dance 90s della Spagna e Sud America.

Nel 2020 esce la versione remix del “Llorando por ti” con la dj spagnola Sofia Cristo.

PROMOZIONE RADIOFONICA Valentina Spada
DISTRIBUZIONE Artist First
REGIA E PRODUZIONE VIDEO Jacopo Pietrucci
PARTNER Mood – Officina delle idee https://www.moodofficinaidee.it/

INFO E CONTATTI
iMarchiati
Spotify Link: https://open.spotify.com/artist/5mUssRF1UpRBtCenbYdugi?si=4tj0vz4MRL-cVjUyJXkC2A Instagram: https://www.instagram.com/imarchiati

Ku Minerva

Spotify
Link https://open.spotify.com/artist/27t6SOpZQIUbD1uFvO4ho1?si=taRJttwUQyyJFh9CVwCwnQ&dl_branch=1

Instagram https://www.instagram.com/ku_minerva

INFO GENERALI

paolo@positivalive.com
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
30-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IMARCHIATI
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
30-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP