Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

In Arte Zeno - Le missioni della Nasa

In Arte Zeno - Le missioni della Nasa
Fuori ora "Le missioni della NASA" di In Arte Zeno

Il brano descrive le emozioni di un amore finito, la delusione dopo tante speranze riposte in una storia d’amore e la presa di coscienza degli errori commessi. Quando una storia finisce è sempre difficile e lo è ancora di più se nel tempo si cambiano le proprie abitudini per un’altra persona. Tante volte, per paura di perdere l’amore, tendiamo a snaturarci, a modificare tutto quello che all’altra persona non sta bene. E allora piano piano iniziamo a togliere pezzi da noi stessi, a limare lati del nostro carattere, senza capire che noi siamo unici proprio con quei pezzi e quei lati ispidi. Tirando le somme, quanto è giusto cambiare sé stessi per un’altra persona? La canzone prova a rispondere a questo interrogativo, analizzando le piccole, ma allo stesso tempo grandi, abitudini che una persona è disposta a perdere pur di rendere felice l'altro. Forse la più comune è proprio quella del vizio del fumo: prenderlo è facilissimo, un po’ meno lo è perderlo. Però, nonostante la difficoltà, volere è potere e cosa non si fa per amore?





BIOGRAFIA

In Arte Zeno è lo pseudonimo di Vincenzo Perna, cantautore napoletano classe ’93. La sua più grande passione è quella per la musica, in particolar modo per la scrittura di testi. Ha partecipato a diversi concorsi a livello nazionale, come “AREA SANREMO” nel 2016; “COMETINCANTO” nel 2017, dove si è classificato tra i primi 8 finalisti nella categoria INEDITI; “IL GALLO D’ORO”(su ITALIAMIA, emittente televisiva) nel 2017, dove si è classificato al 3° posto, vincendo il premio come miglior Inedito;. Nel Maggio del 2017, si eÌ€ classificato tra i finalisti, con ottimo consenso da parte della giuria e ottime recensioni sul testo, al “PREMIO MIA MARTINI”.
Nel 2018 si classifica al 1° Posto nella categoria “Autori”di “MUSICA E’ ” ,
Nel 2019 è stato selezionato dal MEETING DEL MARE tra “Gli Artisti Emergenti” per aprire il concerto di Franco126. Nel Marzo del 2021 firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta Visory Indie per l'uscita del primo singolo "Le Missioni della NASA" , prodotto da Roman Meister e Sala.
Visory Records (Ufficio Stampa)
08-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IN ARTE ZENO
Visory Records (Ufficio Stampa)
08-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP