Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Irama - Tu no (Radio Date: 07-02-2024)

Irama - Tu no (Radio Date: 07-02-2024)

IRAMA

IN GARA AL 74° FESTIVAL DI SANREMO CON

“TU NO”

NELLA SERATA DELLE COVER SUL PALCO CON RICCARDO COCCIANTE
 

IL 15 MAGGIO 2024 LA DATA EVENTO

ALL’ARENA DI VERONA

 

Irama è in gara al 74° Festival di Sanremo con “Tu no” (Warner Music Italy), un brano denso e viscerale, di grande impatto, che il cantautore interpreta scavando nel profondo, in un climax emotivo dove pianoforte, Orchestra e voce diventano un tutt’uno. Il brano esalta al massimo le sue doti canore e interpretative e ne sottolinea il nuovo percorso artistico.

In “Tu no” Irama racconta il senso di mancanza e quello della distanza nel significato più ampio del termine, non solo in senso romantico. Una dedica a uno stato d’animo complesso, dalle mille implicazioni e sfaccettature, che ognuno può declinare sulla propria esperienza di vita personale.

“Tu no”, firmata da Irama con la collaborazione dei musicisti Giulio Nenna, Giuseppe Colonnelli, Francesco Monti, Emanuele Mattozzi e prodotta da Giulio Nenna, anticipa il nuovo album di prossima uscita. Irama è uno degli artisti di maggior successo nell'attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 47 dischi di platino, 4 dischi d'oro con quasi due miliardi di streaming e oltre 900 milioni views per i suoi video.

 

Nella serata dedicata alle cover che andrà in scena al Teatro Ariston venerdì 9 febbraio, Irama avrà l’onore di salire sul palco con Riccardo Cocciante, uno dei suoi grandi punti di riferimento, e canteranno insieme il brano “Quando finisce un amore”, pubblicato esattamente cinquant’anni fa, nel 1974.

 

Il prossimo 15 maggio Irama torna ad esibirsi live con un concerto speciale in una data senza repliche in uno dei contesti più suggestivi per la musica italiana: l’Arena di Verona. Uno show unico, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, in cui l’artista, nella grandezza dell’anfiteatro, si esibirà per la prima volta dopo la partecipazione al Festival di Sanremo.

Roberto Fagioli (Warner)
07-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IRAMA
Roberto Fagioli (Warner)
07-02-2024
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
25-11-2022
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
23-03-2022
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
03-02-2022
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
18-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP