Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

IRBIS37 - In Verticale (Radio Date: 22-01-2021)

IRBIS37 - In Verticale (Radio Date: 22-01-2021)

IRBIS37 - In verticale
il nuovo singolo dal 22/01 in radio e su tutte le piattaforme digitali per Undamento

Con nuovi brani e un nuovo progetto, IRBIS37 è pronto a prendersi il 2021. Tra rap/hip hop e cantato, l'artista milanese si conferma una delle realtà più interessanti della nuova scena italiana, con una voce inconfondibile e una visione musicale ibrida che punta alla trap arrivandoci tramite sentieri obliqui e sempre personali. I suoi testi sono una catena di pensieri ed emozioni, secchiate di romanticismo grezzo, dolcezza e malinconia. Una nuova visione della trap italiana? Forse, sicuramente sta scrivendo le sue regole del gioco. Quanta magia può nascere mescolando del buon rap con vari generi, dando vita ad atmosfere nuove e non ancora esplorate.

In Verticale racconta una nuova versione della ghetto love story italiana in chiave fast reggaetón. L’ambizione e la fame di due ragazzi innamorati in periferia, il bisogno di evadere da un quartiere noioso e grigio, una storia passionale semplice e romantica. Un inno alla libertà e all’emancipazione da un mondo oppressivo e poco sincero.

IRBIS37 nasce a Milano Nord, in quella periferia che si chiama Bovisa ed è tra gli artisti su cui puntare secondo Noisey, 105 Trap - Radio 105.


Credits:
Scritto da IRBIS37
Prodotto da Logos.Lux
Mixato e masterizzato da Andrea Suriani @ Alpha Dept Studio
Cover di paolodopo

Valentina Bracchi (Undamento)
21-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IRBIS 37 & LOGOS.LUX
Valentina Bracchi (Undamento)
21-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP