Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

J Balvin & Ryan Castro - Nivel De Perreo (Radio Date: 08-07-2022)

J Balvin & Ryan Castro - Nivel De Perreo (Radio Date: 08-07-2022)
Le superstar colombiane
J BALVIN & RYAN CASTRO
insieme per il nuovo singolo dell'estate
"NIVEL DE PERREO"
radiodate 8 luglio



Si tratta di una delle collaborazioni più hot dell’estate, quella tra la superstar J Balvin (Billboard Music Awards, American Music Awards, Latin GRAMMY’s) e la nuova stella del reggaeton colombiano Ryan Castro, che insieme hanno lavorato alla pubblicazione di “NIVEL DE PERREO”, il nuovo imperdibile singolo disponibile per le radio a partire dall’8 Luglio.


Reggaeton, rap, melodie orecchiabili e ritornello contagioso, gli ingredienti di "NIVEL DE PERREO", una miscela esplosiva che farà ballare con energia focosa per tutta l’estate.


“Siamo entrambi due ragazzi di Medellin, Colombia, e ogni volta che riesco a lavorare con qualcuno che condivide le mie radici e la mia passione per la musica mi sento davvero fortunato. Entrambi amiamo fare musica che illumini la folla ed entrambi avevamo lo stesso obiettivo: portare tutti sulla pista da ballo!” racconta J Balvin, sottolineando la sinergia che si è creata in studio fin da subito fra i due artisti, capaci di dar vita a quello che per molti sarà un successo virale dell'estate.
Stefano Fontana (Universal)
05-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP