Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jaboni - Rain (Radio Date: 20-10-2023)

Jaboni - Rain (Radio Date: 20-10-2023)

“RAIN”

il nuovo singolo di 

JABONI  

che anticipa il suo primo ep

è disponibile da Venerdì 20 Ottobre

 


Ad un anno di distanza dalla sua ultima pubblicazione,
Jaboni torna con “Rain” (GIL Produzioni), il suo quinto signolo che anticipa il primo ep in uscita entro la fine dell’anno. Il brano, prodotto da Giorgio Lorito e dal 20 Ottobre in radio e sulle piattafrome, incarna l'essenza di un viaggio verso la riscoperta di sé stessi e l'abbandono delle preoccupazioni quotidiane.

Con “Rain”, incorniciato in un arrangiamento elettro-pop di ampio respiro che dona un affascinante intreccio di emozioni, Jaboni vuole regalare una nuova esperienza musicale che invita a riflettere sulla bellezza di lasciarsi andare e ritrovare la connessione con la natura superando le barriere autoimposte che separano l'umanità dalla sua essenza più profonda. 

 

"Quanto è bello lasciarsi andare, non aver paura che la pioggia ci bagni ma lasciare che lavi via di dosso tutte le nostre preoccupazioni!" 

Afferma Jaboni. 

 

Spesso, la società moderna ci porta a costruire muri tra noi e la guarigione che la natura vuole offrirci, dimenticando che siamo parte integrante di essa. In "Rain" Jaboni ci invita a metterci a nudo, ad esplorare le diverse sfaccettature della nostra anima e a ricostruire i pezzi di noi stessi. È un invito ad una nuova prospettiva, un richiamo a ritrovare la gioia nell'esperienza semplice di ballare sotto la pioggia e ad abbracciare l'essenza della vita. 

"Rain" cattura la bellezza di ricomporre i frammenti della nostra identità come se fossimo riflessi in mille specchi rotti, ognuno dei quali mostra un aspetto diverso di chi siamo. È un inno all'umanità, un richiamo all'autenticità e alla consapevolezza di sé.

BIO - JABONI

Simone Iaboni, in arte Jaboni, classe 1982, cantautore, interprete, architetto. Nato a Frosinone, si trasferisce a Roma all’età di 20 anni. Qui frequenta l’Accademia di musica Scarlatti, partecipa a diversi concorsi locali e nazionali, tra cui il Tour Music Fest nel 2017, anno in cui partecipa al Music Camp presso il CET di Mogol. Nel 2018 entra a far parte del coro romano gospel “All Over Gospel Choir” con il quale si esibisce nei teatri e palcoscenici della capitale.
Lo stesso anno diventa membro del coro
“Le Mani Avanti” diretto dal maestro Gabriele D’Angelo, con cui partecipa a diverse manifestazioni canore a Roma e in Italia, come il “Vokal Fest” all’Auditorium Parco della Musica. Con loro, durante il lockdown, partecipa alla realizzazione di una cover a cappella del brano di Des’ree “You gotta be” andato in onda su Rai1 nel programma “Musica che unisce”. Scrive testi in italiano e in inglese e collabora attivamente alla composizione di brani con la GIL produzioni, del produttore artistico Giorgio Lorito. 
Il 16 aprile 2021 esce il suo singolo di debutto “Love comes back to me” prodotto da Giorgio Lorito per Gil Produzioni. Il brano supera i 60k streams su Spotify e il videoclip viene trasmesso in anteprima su Sky Tg24 e in onda sugli schermi Telesia delle maggiori metro ed aeroporti italiani. Il 3 dicembre esce il secondo singolo “Endless Time”.  Il videoclip del brano viene presentato in anteprima su Il Messaggero. Nel 2022, l’artista torna con i singoli “Heads up” (Marzo) e “Out Of Water” (Settembre). Ad un anno di distanza dalla sua ultima pubblicazione, il 20 Ottobre 2023 esce il quinto singolo “Rain” che anticipa il suo primo ep in uscita entro la fine del 2023. 

 

Adila Salah (Noise Symphony)
17-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JABONI
Adila Salah (Noise Symphony)
17-10-2023
JABONI
Adila Salah (Noise Symphony)
03-10-2022
JABONI
Adila Salah (Noise Symphony)
21-03-2022
JABONI
Adila Salah (Noise Symphony)
30-11-2021
JABONI
Adila Salah (Noise Symphony)
13-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP