Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jack Land - La mia schiavitù (Radio Date: 09-06-2022)

Jack Land - La mia schiavitù (Radio Date: 09-06-2022)
Il nuovo singolo di Jack Land "La mia schiavitù" in radio dal 9 giugno 2022
Il brano "La Mia Schiavitù" parla del tempo che spesso si perde a pensare a cose relativamente inutili: i mille dubbi, i discorsi che "sarebbero potuti essere", l'angoscia per qualcosa che "sarebbe potuto accadere", ma che di fatto non ha mai avuto luogo. Questo singolo parla di quel peso che quasi sempre ci blocca e che fatichiamo a lasciar andare, quasi fosse una droga, forse per cercare di uscire da quel loop o forse per restarci.


Chi è Jack Land?


Quando ascolti un suo brano sai che è il suo ancora prima di leggere il nome. Giacomo Mancini, in arte Jack Land, è un cantante, produttore e compositore riminese classe '96. Fin da piccolo, affine alla musica, sviluppa un orecchio particolarmente sensibile che lo aiuta a "vedere" la musica in un'ottica diversa. Ha sempre avuto un rapporto di conflitto e di amore con "Lei", come lo ha sempre avuto con sé stesso. Per questo motivo la sua musica esprime il suo stato d'animo e possiede dei tratti caratteristici che la distinguono.

Durante gli studi di Produzione Musicale e Canto sviluppa un interesse particolare per la composizione e la produzione di brani, principalmente di genere R&B e Pop.

Nell'Agosto del 2021 pubblica il suo primo inedito, "Ancora Una Volta", e tuttora continua a produrre musica. The journey has just begun.
Guido Palma (Top Records)
24-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JACK LAND
Guido Palma (Top Records)
24-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP