Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jack White - Connected By Love (Radio Date: 11-01-2018)

Jack White - Connected By Love (Radio Date: 11-01-2018)
Oggi Jack White pubblica il primo singolo intitolato Connected By Love, tratto dal suo attesissimo terzo album Boarding House Reach (Third Man/XL recordings). White rivela anche una seconda traccia intitolata Respect Commander. Entrambi i brani sono disponibili in digitale. Il vinile 7” è disponibile da oggi su Third Man Records; il singolo arriverà questa settimana negli store indipendenti di tutto il mondo. Inoltre, solo nei negozi della Third Man Records di Nashville e Detroit, sarà disponibile esclusivamente per un giorno, sabato 13 gennaio, un’edizione limitata del vinile in tricolore. Ulteriori informazioni sull’acquisto di questa edizione tricolore sono disponibili sul sito della Third Man Records thirdmanrecords.com.

Il video che accompagna il singolo Connected By Love, è stato girato a Los Angeles e Nashville e diretto da Pasqual Gutierrez. Guarda il video qui: QUI.
Connected By Love è prodotto da White ed è stato registrato al Sear Sound di New York, ai Capitol Studios di Los Angeles e presso gli studi della Third Man Records di Nashville. Il brano vede la partecipazione di White alla voce, al sintetizzatore e alla chitarra acustica, ed è accompagnato da una nuova line up che include il batterista Louis Cato (Beyoncé, Q-Tip, John Legend), il bassista Kemp Muhl (The Ghost of a Saber Tooth Tiger), DJ Harrison ai sintetizzatori, il tastierista Neal Evans (Soulive, Talib Kweli, John Scofield), il percussionista Bobby Allende (David Byrne) e dai cori di Ann & Regina McCrary del trio gospel di Nashville, The McCrary Sisters.
White ha già annunciato alcune date del tour: al Shaky Knees di Atlanta (4-6 Maggio), al Boston Calling 2018 (25-27 maggio), e al Governor's Ball di New York (1-3 giugno). Ulteriori date saranno disponibili a breve. Per aggiornamenti visita jackwhiteiii.com/tour-dates.
Giulia Distaso (Spin-Go!)
11-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JACK WHITE
Giulia Distaso (Spin-Go!)
11-01-2018
JACK WHITE
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
09-06-2014
JACK WHITE
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
22-04-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP