Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jay Wheeler - Ascolta il nuovo singolo 'Sonando Despierto' e la hit 'La Curiosidad'

Jay Wheeler - Ascolta il nuovo singolo 'Sonando Despierto' e la hit 'La Curiosidad'
JAY WHEELER, protagonista della nuova scena urban internazionale, lancia il nuovo album ‘El Amor y Yo’ con la hit internazionale ‘Sonando Despierto’.
‘El Amor y Yo’ è stato pubblicato da Linked Music, Dynamic Records e EMPIRE.

Ascolta ‘Sonando Despierto’ – www.youtube.com/watch?v=51W_DeV8Fw4

Ascolta il nuovo album di Jay Wheeler ‘El Amor y Yo’ - https://open.spotify.com/album/0SoLGv62pYVM9w254yM8lf

L’artista di Portorico è oggi uno dei massimi esponenti del Latin American Pop e la sua hit del 2020 ‘La Curiosidad’ un successo da oltre un miliardo di streaming.
Guarda il video de ‘La Curiosidad’ - www.youtube.com/watch?v=Q_gIYp078so

A proposito de ‘La Curiosidad’ Jay aveva detto: “Chi fa l’artista può collezionare molte hit, ma alcune canzoni sono successi immortali. Tra quindici anni, chi va alle superiori canterà La Curiosidad”.

Per l’astro nascente portoricano, i clamorosi risultati raggiunti globalmente da quel singolo del 2020 hanno spianato la strada a un’esposizione mediatica senza precedenti, con un mix multigenerazionale di nomi influenti della musica latina desiderosi di realizzarne dei remix. “È stato un periodo straordinario. Gente che ammiravo da bambino compariva nel mio video e nel mio pezzo, per duettare insieme a me”.

Quell’esperienza ha favorito una serie di altre collaborazioni, da J Balvin a Eladio Carrión a Juhn. Nonostante ciò, Wheeler ha resistito alla tentazione di rilasciare immediatamente un nuovo progetto, scegliendo, invece, di prendersi del tempo e di andare in tour, esibendosi davanti al proprio pubblico. “Mi piace mettere il cuore in tutto ciò che faccio, dalla musica ai video”, racconta, “quando si tratta della mia arte, voglio dare il massimo”.

La musica di Jay Wheeler si nutre di pop, R&B dalle sfumature hip-hop e di cultura latina e spagnola.

Il nuovo album ‘El Amor Y Yo’ è frutto proprio di questo percorso e dimostra che il duro lavoro di Jay Wheeler ha dato ottimi frutti, senza intaccare la sua unicità. “Se riesco ad affermarmi nel mercato americano ed europeo, bene – racconta Jay - ma non smetterò mai di fare canzoni in spagnolo”.
Davide Iurlano (Goodfellas)
25-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP