Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jaymes Young - Infinity

Jaymes Young - Infinity
JAYMES YOUNG
'INFINITY'

JAYMES YOUNG SCALA LE CLASSIFICHE MONDIALI CON LA HIT VIRALE ‘INFINITY’
IL BRANO DIVENTA IL SUONO PIU’ USATO NELLA ‘RING LIGHT’ CHALLENGE SU TIK TOK
CON PIU’ DI 280 MILIONI DI STREAMS IN TUTTO IL MONDO

Jaymes Young è sicuramente un “autore, prima di essere un cantante e performer”. Questa saggia e conscia affermazione di sè fa intendere la profondità dell’artista che vive a Los Angeles. Jaymes passa molto tempo nella sua camera a mettere insieme composizioni, a scrivere e a esplorare nuovi suoni; crea infatti una musica che richiama il Pop, ma lascia trasparire una vena elettronica e cinematica, il tutto mescolando diversi strumenti musicali.
Nel 2013 Jaymes pubblica l’acclamato mixtape “DARK STAR”, ottenendo ottime recensioni da Nylon, Pigeons & Planes, VICE’s Noisey e tanti altri. L’artista firma poi con Atlantic Records e pubblica l’EP “HABITS OF MY HEART” ottenendo diverse hit virali quali “I’ll Be Good”, con quasi 160M di streams su Spotify.
Per promuovere l’EP Jaymes è andato in tour con London Grammar and Vance Joy. Nel 2015 i fan hanno fortemente contribuito al successo della traccia “We Won’t” che ha superato i 60M di streams su Spotify, ottenendo ottime critiche da Billboard, Earmilk, IndieShuffle e altri.

Nel 2017 Jaymes pubblica il suo atteso album “FEEL SOMETHING”.
Gabriel Mompellio (Warner)
15-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAYMES YOUNG
Gabriel Mompellio (Warner)
15-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP