Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jinevra - I Can Live Without You (Radio Date: 17-07-2020)

Jinevra - I Can Live Without You (Radio Date: 17-07-2020)
In uscita venerdì 17 luglio, I Can Live Without You, il nuovo e primo singolo di Jinevra, prodotto da Max Persona in collaborazione con Enfor.
Dal forte animo Pop e con una struttura armonico-melodica intensa ed energica, questo brano è un inno all’indipendenza e alla libertà rivolto a tutti coloro che hanno alle spalle una relazione complicata.
I Can Live Without You, letteralmente “posso vivere senza di te”, vuole essere un invito a voltare pagina dopo una rottura amorosa, per poter percorrere nuovi percorsi che la vita presenterà in futuro.
Un pezzo dunque per lasciarsi dietro di sé la sofferenza del passato e dar vita ad un nuovo inizio in maniera positiva.
L’autrice di questo brano autobiografico è Jinevra, compositrice Pop italiana, nata a Verona nel 1993. Fin da piccola si appassiona al canto e alla musica, imparando a suonare la chitarra da autodidatta già all’età di 14 anni. Jinevra inizia poi la sua carriera come membro di diverse band, tra cui i Jansheer, gruppo indie rock che produce due album. Dopo lo scioglimento l’artista decide di continuare la carriera come solista e nel 2019, partecipando ad un contest, incontra Max Persona, il quale nota subito il talento di Jinevra e decide di affiancarla nel suo percorso artistico.

Max Persona appartiene infatti al mondo della produzione musicale internazionale da molti anni, e ha prodotto questo pezzo in collaborazione con Enrico Forante, meglio noto come Enfor, DJ e producer italiano. L’unione dell’esperienza di Max Persona con il sound energico ma rilassato di Enfor si è rivelata dunque ideale per la realizzazione di questo nuovo brano.
Giordano Tittarelli (Promozione)
15-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JINEVRA
Giordano Tittarelli (Promozione)
15-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP