Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Joey Borea, Stillie Wonder - Notte Fonda (Radio Date: 28-07-2023)

Joey Borea, Stillie Wonder - Notte Fonda (Radio Date: 28-07-2023)

"NOTTE FONDA"
RADIODATE 28 LUGLIO 2023 

Benvenuti nella notte fonda, un brano coinvolgente che unisce l'energia del reggaeton lento con la magia delle notti senza fine. "Notte Fonda" trasporta in un viaggio emozionante tra luci sfavillanti e strade deserte. Con un ritmo irresistibile, questa canzone ti avvolge nella sua atmosfera misteriosa, svelando storie sospese nell'oscurità. Una miscela avvincente di suoni urbani e sensuali che si fondono con l'essenza delle macchine, diventando l'inno della notte e degli amanti della velocità. Fatevi trasportare dalla passione dei suoni e unitevi a noi nel cuore pulsante della notte.

Joey Borea è un'artista di Cesena, il primo a creare una vera e propria scena hip hop nella sua città. I suoi eventi live hanno permesso a tanti giovani talenti di trovare una nuova forma di espressione, ispirati dalla sua musica e dalla sua personalità.
Una passione grande e un talento genuino, uniti alla costanza e alla ricerca di nuovi modi di comunicare tramite la sua musica, sono sicuramente i suoi punti di forza. Quello più forte, è probabilmente quello di far vedere anche i punti deboli, valorizzandoli tramite la sua arte spontanea e incredibilmente emotiva.



Orangle Records 
https://oranglerecords.com 

Orangle Records (Ufficio Stampa)
25-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOEY BOREA & STILLIE WONDER
Orangle Records (Ufficio Stampa)
25-07-2023
JOEY BOREA & STILLIE WONDER
Orangle Records (Ufficio Stampa)
26-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP