Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

John Mayer - Shot In The Dark (Radio Date: 23-07-2021)

John Mayer - Shot In The Dark (Radio Date: 23-07-2021)
JOHN MAYER

In radio da venerdì 23 luglio
con il nuovo singolo
"SHOT IN THE DARK"



Il brano è incluso nell'attesissimo album
“SOB ROCK”
disponibile da oggi in digitale, CD e vinile


Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 23 luglio "SHOT IN THE DARK" il nuovo singolo del vincitore di Grammy, chitarrista e produttore JOHN MAYER.
Il brano è incluso in “Sob Rock” (Columbia Records/Sony Music), l’attesissimo ottavo album in studio dell’artista da oggi disponibile in digitale, versione CD e vinile.
Il disco, dà il via a un nuovo capitolo musicale di John Mayer nella musica pop. Prodotto dall’artista stesso insieme a Don Was e registrato agli Henson Studios di Los Angeles, questo progetto segna inoltre il suo ritorno da solista dopo l’album certificato oro “The Search for Everything” (2017).

Il primo singolo estratto “Last Train Home” è caratterizzato dalle classiche sonorità che contraddistinguono Mayer, che vedono l’utilizzo del suo inconfondibile riff di chitarra accompagnato da un testo profondo. Maren Morris ha un cameo all’interno della traccia e del video, mentre il percussionista Lenny Castro (Toto) e il tastierista Greg Phillinganes (Stevie Wonder, Eric Clapton, Michael Jackson, Toto) hanno collaborato alla stesura del brano.

Questa la tracklist di “Sob Rock”:
Last Train Home
Shouldn’t Matter But It Does
New Light
Why You No Love Me
Wild Blue
Shot in the Dark
I Guess I Just Feel Like
Til the Right One Comes
Carry Me Away
All I Want Is to Be With You

Non c’è quasi nessun artista come John Mayer. È un vero artista completo, vincitore di Grammy, un cantautore celebrato da pubblico e critica, e un chitarrista iconico. Nativo di Bridgeport, in Connecticut, si è presentato al pubblico con l’album certificato 5x platino “Room For Squares” nel 2001 e ha conquistato tre debutti al #1 della classifica di Billboard Top 200 con l’album 3x platino Heavier Things (2003), l’album 2x platino Battle Studies (2009), e l’album certificato oro “Born and Raised” (2012). Ha venduto 20 milioni di album nel mondo e generato miliardi di stream, ha vinto 7 Grammy Awards, incluso “Song of the Year” per “Daughters”. Nel 2015, sono stati fondati i Dead & Company con Mayer nel ruolo di chitarrista e vocalist. Dalla sua formazione, la band ha completato sei tour, esibendosi davanti a 3.4 milioni di fan e diventando un gruppo capace di esibirsi con successo negli stadi. Di recente, l’album del 2017 “The Search for Everything” ha raggiunto la seconda posizione nella classifica Billboard Top 200 ed è stato certificato oro.

http://johnmayer.com/
www.sobrock.net
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
16-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOHN MAYER
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
16-07-2021
JOHN MAYER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
06-03-2019
JOHN MAYER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
28-06-2018
JOHN MAYER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
16-03-2017
JOHN MAYER
Paola Corradini (Sony Music Italy)
12-06-2014
JOHN MAYER
Paola Corradini (Sony Music Italy)
03-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP