Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jordan Brown - Am I Wrong

Jordan Brown - Am I Wrong
Jordan Brown è un giovane produttore italiano di 20 anni che fin da piccolo ha studiato musica, imparando ben presto a suonare diversi strumenti musicali, come chitarra, basso, tastiere e batteria. Ha iniziato così a suonare prima nei club Italiani e poi in giro per l’Europa, dove ha incontrato la musica elettronica, affinando il suo stile: le produzioni di Jordan sono un mix di electro-house e future-house accompagnati da forti elementi commerciali, che rendono i suoi pezzi assolutamente unici!

“Am I Wrong” è un rework in chiave dance dell’omonimo brano del bluesman (vincitore di un Grammy) Keb Mo, in collaborazione con il co-writer e co-producer della Hit “Give me your love” di Sigala feat. John Newman & Nile Roders: Manovski.
Il risultato è un brano composto da un riff di chitarra ed un vocal assolutamente irresistibili, accompagnati dai synth tropical del giovane produttore.

Am I Wrong è la prima release assoluta di Ministry Of Sound Italia, la prestigiosa etichetta londinese che apre i battenti con il singolo d’esordio di Jordan Brown!
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
23-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JORDAN BROWN
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
23-01-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP