Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Juanito Vibez - Rivoglio Te (Radio Date: 18-03-2022)

Juanito Vibez - Rivoglio Te (Radio Date: 18-03-2022)
“RIVOGLIO TE”

il nuovo singolo di JUANITO VIBEZ

dal 18 Marzo in radio

“Rivoglio te” (prod.Scooby Beats) è il nuovo singolo di Juanito Vibez, giovane artista colombiano di base a Trieste. In radio dal 18 Marzo per Indieffusione.


<> - racconta Juanito -
<>


“Rivoglio te”, in collaborazione con Scooby Beats, producer della Community Indieffusione, è una ballad dalle sonorità urban e notturne che nasce da una bozza del 2016. L’idea di ridare vita a questo progetto segue la necessità dell’artista di esorcizzare quei sentimenti, come la malinconia e la tristezza, che sembrano avvolgerci nel momento in cui si resta intrappolati in una relazione tossica alla quale, per quanto faccia male, non si riesce comunque a rinunciare.

BIO:
Juan David Lezzi è il vero nome dell’artista Juanito Vibez di Medellin (Colombia). Dopo un’infanzia trascorsa in una casa famiglia, etichettato fin da giovane per via delle sue origini e gli stereotipi che ne derivano, cerca di creare, attraverso la sua musica, un nuovo tipo di immaginario della sua nazione di provenienza e un nuovo futuro per la sua vita personale e artistica, tutta in divenire. Dopo il primo singolo “Low Profile” lanciao a febbraio 2021 e aver fatto parte del “Follow the Noise Mixtape”, uscito a con l'uso di un linguaggio semplice ma non banale, vuole essere un messaggio positivo e un richiamo ad alzare la testa per tutti coloro che si sentono vittime di discriminazione e bullismo. A Natale 2020 con i brani “Back in B” (feat. Crotti B e Yarko), “Incubi” (feat. Yarko) e “Abbracci” (feat. Crotti B) fa parte del “Follow the Noise Mixtape”, il progetto lanciato dall’etichetta Noise Symphony che raccoglie 4 brani creati a distanza tramite una chat di whatsapp dagli artisti della Community Indieffusione con la supervisione del produttore Francesco Tosoni. Nel 2021 esce il primo singolo di Juanito dal titolo “Low Profile” che entra in rotazione su Rai Radio2indie. Dal 18 marzo 2022 è disponibile il nuovo singolo “Rivoglio te”.
Adila Salah (Noise Symphony)
16-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JUANITO VIBEZ
Adila Salah (Noise Symphony)
16-03-2022
JUANITO VIBEZ
Adila Salah (Noise Symphony)
23-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP