Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kaiser Chiefs - Parachute

Kaiser Chiefs - Parachute
‘PARACHUTE’
Il nuovo singolo in uscita il 14 giugno

IL NUOVO ALBUM ‘STAY TOGETHER’
IN USCITA IL 7 OTTOBRE
PRODOTTO DA BRIAN HIGGINS

SHOW SPECIALE SOLO PER I FAN L’11 LUGLIO AL
LONDON PALLADIUM

I Kaiser Chiefs sono tornati e salutano l’estate con il loro nuovo singolo ‘Parachute’ in uscita il 14 giugno su Fiction/Caroline International (distribuzione Universal).

Ricky:
“Quando abbiamo scritto il primo disco eravamo molto diretti, chiari, senza bisogno di spiegazioni. Le canzoni parlavano da sole e facevano tutto il lavoro per noi.
Parachute rimanda un po’ a quel tipo di scrittura ed è probabilmente la prima canzone d’amore scritta dopo Ruby”

‘Parachute’ è prodotto da Brian Higgins (Xenomania, Girls Aloud, Pet Shop Boys, New Order), mixato da Serban Ghenea (The Weeknd, Rihanna, Beck, Taylor Swift, Justin Timberlake) ed è il primo brano tratto dal sesto album della band dal titolo ‘Stay Together’ (il precedente ‘Education, Education, Education and War’ è entrato in classifica al primo posto in UK.

KC:
“Quando abbiamo finito di scrivere l’ultimo album abbiamo realizzato che la cosa più importante per noi era raccontare quello che accade nelle nostre vite. Delle nostre “politiche personali”. Questo disco è così. Se Education, Education, Education & War era l’album di protesta allora Stay Together è il nostro album sulle relazioni. Brian ha portato un approccio completamente diverso alla scrittura e alla Produzione. Abbiamo provato nuove idee e nuovi suoni e ci siamo trovati con un disco nuovo e fresco. Questi sono i Kaiser Chiefs come non li hai mai sentiti prima”

I Kaiser Chiefs sono appena tornati da un tour sold out in Sud America dove hanno provato un po’ di canzoni del nuovo album che vede la partecipazione di MNEK e Wayne Hector.
La band suonerà uno show speciale al famosissimo London Palladium l’11 luglio. I fan iscritti alla mailing list dei Kaiser Chiefs prima del 14 giugno avranno la possibilità di acquistare il biglietto prima delle vendite ufficiali del 17 giugno.

La settimana prossima la band inizia un tour sold out in UK per poi suonare a vari festival (V Festival, T in The Park, Ibiza Rocks, Rock Werchter, Boardmasters , Lollapalooza Berlin)


PARACHUTE Available now:
iTunes: http://po.st/KCPARADL
Spotify: http://po.st/KCPARASP

STAY TOGETHER Pre-order:
Kaiser Chiefs store: http://po.st/KCSTPPH
iTunes: http://po.st/KCSTPDL

www.kaiserchiefs.com
Micro (Spin-Go!)
14-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KAISER CHIEFS
Danilo Durante (Good Ones)
17-01-2024
KAISER CHIEFS
Danilo Durante (Good Ones)
25-10-2023
KAISER CHIEFS
Danilo Durante (Good Ones)
11-04-2023
KAISER CHIEFS
Danilo Durante (Good Ones)
24-10-2022
KAISER CHIEFS
Micro (Spin-Go!)
14-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP