Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kaleo - Skinny

Kaleo - Skinny

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI
“WAY DOWN WE GO”
KALEO
TORNANO CON IL NUOVO SINGOLO
“SKINNY”
Dopo il grande successo del singolo “Way down we go” , certificato ORO in Italia, i KALEO, rock band islandese nominata ai GRAMMY AWARD, tornano con il loro nuovo e attesissimo secondo album in studio dal titolo “Surface Sounds”, in uscita il 23 aprile su etichetta Elektra/Atlantic.

Ad anticipare l'album il nuovo singolo "Skinny"

Registrato in diversi studi sparsi per il mondo, “Surface Sounds” è frutto della mente del frontman, cantante e compositore JJ Julius Son. Son, con il supporto alla produzione del vincitore di un GRAMMY Dave Cobb, è riuscito a dare forma alla propria singolare visione, facendo leva sulla sua personale affinità con blues, folk e rock. Il singolo “Break My Baby” – prodotto dal vincitore di un GRAMMY Mike Elizondo e scritto e co-prodotto da Julius Son – è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica e continua a scalare le classifiche radiofoniche internazionali. Inoltre i KALEO hanno recentemente pubblicato un’emozionante versione live del brano registrata all’iconico faro ÞRÍDRANGAR, situato in cima a una remota formazione rocciosa sull’Oceano Atlantico. L’incredibile video arriva dopo le precedenti performance live girate nella nativa Islanda per i brani “Save Yourself (LIVE at Fjallsárlón)” e “Way Down We Go (LIVE in a Volcano)".

“Break My Baby” arriva dopo il singolo “I Want More” che ha raggiunto la posizione #6 nella classifica radiofonica Triple A di Billboard ed è stato presentato live al The Late Show with Stephen Colbert. Entrambi i brani sono stati presentati nel 2020 per offrire un assaggio della prima musica inedita da “A/B”, album di debutto su major uscito nel 2016. Successivamente, i KALEO hanno pubblicato “Alter Ego” – che Julius Son definisce “il nostro brano più classic rock di sempre” – e la ballad “Backbone”. I quattro brani saranno contenuti nel nuovo album “Surface Sounds”.

Anna Marzia Morandi (Warner)
06-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KALEO
Anna Marzia Morandi (Warner)
02-04-2024
KALEO
Anna Marzia Morandi (Warner)
06-04-2021
KALEO
Maria Neve Capitale (Warner)
08-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP