Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kali Uchis - NO HAY LEY (Radio Date: 02-09-2022)

Kali Uchis - NO HAY LEY (Radio Date: 02-09-2022)
DOPO IL SUCCESSO DI “TELEPATIA”
TRA I BRANI PIU’ TRASMESSI IN RADIO DEL 2021
UN GRAMMY AWARD E UN BILLBOARD LATIN MUSIC AWARD
IL FENOMENO GLOBALE
KALI UCHIS
TORNA IN RADIO CON
"NO HAY LEY"
radiodate 2 Settembre


La vincitrice del Grammy Award, KALI UCHIS pubblica il nuovo singolo “NO HAY LEY", disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali e in radio in Italia.

Il singolo segue la pubblicazione del brano "fue mejor" in collaborazione con SZA e il successo della hit planetaria "telepatia", tra i brani più trasmessi in radio lo scorso anno in Italia e tra le canzoni più ascoltate a livello globale, tanto da raggiungere i vertici della classifica Global 200 di Spotify. Il brano, inoltre, ha raggiunto la vetta delle classifiche Billboard Latin Airplay e Latin Pop Airplay ed è rimasta in cima alla Latin Digital Song Sales Chart per 10 settimane consecutive.

"Telepatía” è la canzone in lingua spagnola di un’artista solista rimasta più a lungo nella classifica generale Billboard Hot 100 in questa decade (23 settimane di permanenza nella chart !)

KALI UCHIS ha vinto il suo primo Billboard Latin Music Award come “Miglior album pop latino dell’anno” nel 2021. La UCHIS, inoltre, ha ottenuto anche il suo primo Grammy Award come “Miglior brano dance” assieme a Kaytranada. In più, ha trionfato anche ai "Premios Nuestra Tierra e agli Univision Premios Juventud" e ha vinto anche ai Latin American Music Awards.



BIO
Cresciuta tra la Virginia e la Colombia, Kali Uchis è salita alla ribalta con il suo progetto Por Vida nel 2015. Il suo album di debutto, Isolation, è uscito nel 2018 e ha ricevuto il plauso della critica in tutto il globo, venendo inserito nel Best Of di Rolling Stone, Pitchfork, NPR, Vulture e molte altre testate prestigiose. L’artista ha collaborato dentro e fuori dal palco con artisti quali Gorillaz, Jorja Smith, Juanes, Diplo, Major Lazer, Tyler the Creator, Daniel Caesar, Bootsy Collins, Snoop Dogg, Kaytranada, Leon Bridges. Si è esibita al Tropicalia e al Coachella, al Governors Ball, al Bonaroo, all’Austin City Limits e Lollapalooza.
Giacomo Vitali (Universal)
02-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KALI UCHIS
Giacomo Vitali (Universal)
13-03-2023
KALI UCHIS
Giacomo Vitali (Universal)
02-09-2022
KALI UCHIS
Giacomo Vitali (Universal)
23-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP