Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

KAMALIYA - Break Me Down (Radio Date: 22-03-2024)

KAMALIYA - Break Me Down (Radio Date: 22-03-2024)

"BREAK ME DOWN" – L'ultimo singolo e video pop di KAMALIYA

Affascinati già da Kamaliya, la star ucraina acclamata a livello internazionale per i suoi precedenti lavori, adesso svela ai fans la sua ultima creazione: “Break Me Down”, la cui uscita è prevista oggi 22 marzo 2024
Questo attesissimo singolo pop, accompagnato da un video sbalorditivo, promette di essere una fusione del talento distintivo di Kamaliya, delle immagini avvincenti e di una narrazione toccante.

Originariamente registrato nel 2019 con il suo video girato nel dicembre 2021, “Break Me Down” era pronto per l’uscita il 25 febbraio 2022.
Tuttavia, i tumultuosi eventi che hanno accompagnato l’invasione russa dell’Ucraina il 24 febbraio 2022 hanno reso necessario un rinvio.
In risposta alla crisi, Kamaliya ha reindirizzato le sue energie creative, offrendo dieci canzoni patriottiche, tra cui l’accorato inno “Be Brave,LIke Ucraine”.
Dal febbraio 2023, con il ritorno di una parvenza di stabilità e le forze armate ucraine che affrontano coraggiosamente l’aggressione russa, Kamaliya ha ampliato il suo repertorio, avventurandosi in temi non patriottici.
Ha presentato tre nuovi brani: il singolo urdu/hindi “Pretty Girl” il 14 febbraio 2023, la hit inglese “Time Out” il 28 luglio 2023 e un duetto punjabi con Sahir Ali Bagga dal Pakistan, “Latthay Di Chaadar” il 15 gennaio 2024.

“Break Me Down” è stato meticolosamente prodotto in Svezia da Simon Jacobsson, in collaborazione con i cantautori Malin Johansson e Thomas Harsem.
I testi carichi di emozioni promettono di risuonare profondamente con il pubblico, mostrando la finezza artistica di Kamaliya e la brillantezza collaborativa del suo team.
Il video di “Break Me Down” è stato realizzato presso lo stimato “One Location Studio” di Kiev, sotto la visionaria direzione della talentuosa regista Olena Viniarska.
Aspettatevi una festa visiva che non solo completa il messaggio della canzone, ma mette anche in evidenza il carisma e lo stile senza pari di Kamaliya.
Questa uscita rappresenta una pietra miliare significativa nell’illustre carriera di Kamaliya, sottolineando la sua resilienza, creatività e il suo legame incrollabile con i suoi fan.
Il mondo attende con impazienza la presentazione di “Break Me Down”, che promette un indimenticabile viaggio uditivo e visivo.

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni i social network di Kamaliya: sincere.ly/kamaliya/.
Per l’Italia la distribuzione esclusiva è della GtStudio Recordings Publishing S.r.l.s.

Giovanni Torre (Gtstudio Recordings)
22-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KAMALIYA
Giovanni Torre (Gtstudio Recordings)
22-03-2024
KAMALIYA
Giovanni Torre (Gtstudio Recordings)
28-07-2023
KAMALIYA
Giovanni Torre (Gtstudio Recordings)
07-04-2023
KAMALIYA
Giovanni Torre (Gtstudio Recordings)
10-02-2022
KAMALIYA
Mark Imbruglia (Time Records)
20-11-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP