Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kamelia - Amor

Kamelia - Amor
Kamelia è un'artista rumena già nota nel suo paese che ora si affaccia al grande pubblico internazionale con una vera e propria HIT intitolata "Amor".
Sin dai primi suoni si intende immediatamente come la cantante abbia un timbro vocale tipicamente "urban" ed un influenza sonora che rimanda alle musiche asiatiche, cosi come la sua immagine, al punto che lei stessa viene definita dai suoi fan "una ragazza orientale".

Per questo motivo Kamelia ha scelto di produrre un singolo che racchiuda tutti questi elementi: base orientale con cassa reggaeton (ci ricorda "Lean On" anche per le scenografie del video) per un tiro da pista che non poteva mancare.

E' evidente che nel periodo in cui nei paesi latini il pop/reggaeton alla "Ginza" riesce ad imporsi anche nel main-stream, non ci stupiamo quando brani di ottima qualità come questo che vi proponiamo raggiungano numeri da 8 cifre nelle views su Youtube.

Il pubblico rumeno, e quindi latino come noi, ha già decretato che "Amor" è un successo: oltre 14 milioni di visualizzazioni non possono che annunciare una nuova hit estiva in arrivo!
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
18-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KAMELIA
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
18-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP