Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kantiere Kairòs - Cuore Sacro

Kantiere Kairòs - Cuore Sacro
E' nelle radio italiane CUORE SACRO, singolo della Christian rock band KANTIERE KAIRÒS che sta riportando in radio la Christian Music con la forza di un messaggio di Amore in cui musica e parole si intrecciano in un abbraccio di ritmi e battiti.

«Un cuore che batte è un cuore che tutto può! / Un cuore che batte è il più evidente miracolo / il più evidente miracolo sei tu! - canta Antonello Armieri nel brano e racconta - Cuore Sacro è un promemoria d’amore, è presa di coscienza della propria ricchezza umana, è lode a tutta la creazione di Dio, è l’urlo gioioso del vivere».

Il brano - disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming - è estratto dal disco di esordio IL SOFFIO che è un disco composto da 14 brani inediti, caratterizzati da stili e suoni molto diversificati, dalle ballate sino al rock più energico e definito. Musica contemporanea in dialogo con l’anima. Testi impegnati, intimi che sollecitano e accompagnano la riflessione personale contraddistinguono la scrittura di Antonello Armieri, voce della band e autore dei brani. Le canzoni che compongono il disco sono, infatti, la chiave per aprire delle strade, delle soluzioni, per capire che molti percorsi sono simili e quindi ci si può sostenere a vicenda e parlare di Amore, di speranza e di rinascita, parlare di temi universali e trasversali, è un qualcosa che obbliga piacevolmente - chi crede in questa visione di esistenza - a rendere partecipe tutti di questa bellissima realtà.

Nel video - con la regia dei gemelli Antonio e Giuseppe Scaramuzzo - la band lancia un messaggio di speranza e incoraggiamento, avvolta dalla bellezza del creato e in tutt’uno con ciò che ci circonda, fa cogliere il #battito della vita. Con la tecnica dell'esposizione multipla, che consiste nella creazione di un'immagine attraverso la sovrapposizione di più immagini, il video è un viaggio che porta all’esplorazione del pianeta e dell’intimo di ogni cuore.

La band è formata da Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria), Roberto Sasso (tastiere) e Giuseppe Di Nardo (chitarre).

Musicisti che si fanno strumento di un messaggio carico di speranza. il termine Kairòs, dal greco "momento propizio" o "tempo di grazia", diventa quindi la chiave per attivare "il tempo giusto" per dare voce a ciò che è la loro vocazione.


Il videoclip del brano è online su www.youtube.com/watch?v=KVFF6lWa2qg


Questa la tracklist dell’album: Mio Re, La Tua volontà, Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella, Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro, Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).
Nadia Macrì (Ufficio Stampa)
18-04-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KANTIERE KAIRÒS
Nadia Macrì (Ufficio Stampa)
18-04-2016
KANTIERE KAIRÒS
Nadia Macrì (Ufficio Stampa)
17-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP