Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Karim Razak & Relight Orchestra - Meu Carnaval

Karim Razak & Relight Orchestra - Meu Carnaval
Karim Razak e' indubbiamente uno tra i piu' attivi dj/producers in Italia. Il suo lavoro spazia dalle produzioni alle mansioni di A&R e promoter discografico.

Relight Orchestra e' un progetto italiano formato da Robert eno, Mark Lanzetta ed Alex Montana, i quali in oltre 15 anni di attivita' hanno collezionato hit mondiali oltre ad aver prodotto tre album.
Tra le hit piu conosciute ricordiamo "For Your Love" , "Elegibo" e "Going back to my roots".

Il loro live show e' riconosciuto in tutta Europa per la sua spettacolarita', un'esibizione unica nel suo genere e assolutamente da vedere per chi ancora non ne avesse avuto occasione.

THE SAIFAM GROUP presenta la prima collaborazione tra Karim Razak ed i Relight Orchestra con questo nuovo singolo intitolato "MEU CARNAVAL".
"Siamo particolarmente entusiasti del brano, ci siamo divertiti molto in fase di produzione, c'era davvero un gran feeling! Insieme a noi hanno collaborato anche gli Horizons, ci hanno aiutato ad arricchire musicalmente il progetto" - queste le parole dei dj/producers al termine della produzione.

La release contiene 5 versioni con arrangiamenti studiati per le diverse situazioni:
"Relight Orchestra & Horizons Club Mix", caratterizzata dalla bella voce di Daniella Firpo sostenuta da incalzanti groove tribali, "Karim Razak & Steven Mix" ovvero la versione piu' "spinta" in stile EDM, le versioni "Horizons Pop" e "Horizons Club" che utilizzano sonorita' balcaniche differenziandosi tra loro nell' arrangiamento che e' realizzato appositamente per il dancefloor nella seconda versione. Infine e' presente una versione "new afro" la cui produzione non poteva che essere affidata a due maestri del genere, Ottomix e Yano.

Il progetto include un video esclusivo che rivive il carnevale brasiliano, il piu famoso al mondo.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
11-02-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KARIM RAZAK & RELIGHT ORCHESTRA
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
11-02-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP