Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Karimyn - In time (Radio Date: 15-12-2023)

Karimyn - In time (Radio Date: 15-12-2023)

IN TIME È IL NUOVO SINGOLO DI KARIMYN


Karimyn è lieto di annunciare il suo nuovo singolo "In time", disponibile dal 15/12/2023.


"In Time" è il nuovo singolo di Karimyn, un'emozionante riflessione sulla fugacità del tempo e sulla sua inestimabile importanza nella nostra vita.
Il brano cattura il sentimento universale di come il tempo scorra inesorabilmente via e sottolinea l'urgenza di apprezzare ogni istante della vita. La canzone si presenta come un inno alla consapevolezza del tempo, invitando l'ascoltatore a non sprecare le preziose opportunità che la vita offre.
La copertina del singolo, ispirata al braccio di Justin Timberlake nel film "In Time", aggiunge un elemento visivo intrigante.
Questo richiamo cinematografico suggerisce una connessione tra il tema del tempo nella canzone e il concetto di tempo manipolato nel film.
La scelta di questa immagine sembra enfatizzare l'importanza di gestire il proprio tempo in modo consapevole e di essere protagonisti delle proprie scelte nella vita.
"In Time" diventa così un brano che va oltre la mera esperienza musicale, trasmettendo un messaggio potente sul valore del tempo e sulla necessità di viverlo appieno.
La canzone si pone come un monito affinché ognuno di noi rifletta sulla propria esistenza, ricordando che la vita è un bene prezioso da non sprecare, e che ogni istante è un'opportunità unica da abbracciare pienamente.


Il singolo sarà disponibile in radio e in digitale dal 15/12/2023.

NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
14-12-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KARIMYN
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
08-04-2024
KARIMYN
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
14-12-2023
KARIMYN
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
26-07-2023
KARIMYN
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
12-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP