Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Karma B - Le dive con qualcosa in più (Radio Date: 30-06-2022)

Karma B - Le dive con qualcosa in più (Radio Date: 30-06-2022)
Freak&Chicpresenta
KARMA B
Le Dive con qualcosa in più

Fuori il primo Singolo delle Drag Queen più famose d'Italia, scritto insieme a Romina Falconi
Prosegue il Tour Estivo con oltre 20 appuntamenti in giro per l'Italia
Dalla TV al palcoscenico, fino alla musica. Per le Karma B è tempo di esordio discografico con il singolo “Le Dive con qualcosa in più”, in uscita venerdì 24 giugno, tratto dall’omonimo spettacolo che nell’estate 2022 vedrà le drag queen più famose d’Italia impegnate per un tour di oltre venti appuntamenti. Il leitmotiv della brillante pièce che conquista il pubblico un sold out dopo l’altro, diviene ora anche un brano discografico, il primo singolo musicale per il duo, scritto insieme a Romina Falconi.

Sapete cosa sono le drag queen? Le Karma B lo spiegano alla perfezione nell’ultimo spettacolo che sta conquistando i palcoscenici di tutta Italia, passo dopo passo, rigorosamente sui tacchi a spillo. Lo spirito del duo esplode nel brano scritto con Romina Falconi per Freak&Chic, disponibile da venerdì 24 giugno su tutte le piattaforme streaming e in digital download e segue il recente successo ottenuto dalla coppia in drag, nel duetto con Immanuel Casto per il singolo “Piena” - https://youtu.be/ek7nWox_2jY .

"Le Dive con qualcosa in più" è stato anticipato in anteprima dal vivo al pubblico che ha partecipato al tour, uno spettacolo prodotto da Barley Arts e Freak&Chic, che ha debuttato lo scorso marzo al Teatro dei Filodrammatici a Milano e che continuerà per tutta l’estate, con numerosi appuntamenti in festival prestigiosi e nei tanti Pride in cui le Karma B sono state invitate.

Le prossime date del Tour:
29.06 Torino - Equal Music Festival c/o Spazio211
30.06 Bologna - Botanique (opening Immanuel Casto)
02.07 Milano - Milano Pride
05.07 Ostia (RM) - Teatro del Lido Estate Romana
07.07 Mantova - Mantova Pride
08.07 Palermo Palermo Pride
09.07 Padova - Parco della Musica (opening Immanuel Casto)
13.07 Roma - Eur Social Park (opening Immanuel Casto)
18.07 Genova - Balena Festival
21.07 Firenze - Ultravox Firenze (opening Immanuel Casto)
23.07 Casatenovo (LC) - Festa Sant'Anna
31.07 Noto (SR) - Giacinto Festival
13.08 Brescia - Festa Radio Onda D’Urto (opening Immanuel Casto)
14.08 Padova - Padova Village
11.09 Terni - Orti Sonanti

Ma chi sono queste dive? Cos’hanno in più? Le Karma B lo raccontano attraverso canzoni eseguite dal vivo ed esibizioni omaggio a grandi dive della musica e dell’intrattenimento. Dalle canzoni di Rettore al tributo a Raffaella Carrà, da grandi classici come “Vacanze Romane” di Antonella Ruggiero, al brano “Le Dive con qualcosa in più”, inedito scritto insieme a Romina Falconi. Il duo in drag attraversa venticinque anni di spettacolo e cultura musicale italiana, visto attraverso il filtro drag che, come tutti i filtri, lascia passare solo alcune cose, in questo caso le più colorate.

Le Karma B sono state anche l’irriverente presenza fissa del programma televisivo “Ciao Maschio”, con Nunzia De Girolamo, in onda ogni sabato su Rai1, oltre a varie incursioni in musica nel programma Propaganda Live su La7. Recentemente sono state ospiti dell’International Journalism Festival di Perugia e al Wired Next di Firenze, per poi essere presenti come madrine al Roma Pride accanto ad Elodie. In occasione del Pride della capitale sono tornate a Propaganda Live, raccogliendo l’accoglienza dei telespettatori sulla rete.

www.karmab.com

UFFICIO STAMPA CARLA FABI E ROBERTA SAVONA
Cesare Sinigaglia (Astarte Agency)
29-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KARMA B
Cesare Sinigaglia (Astarte Agency)
29-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP