Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Karol Diac, Bruce Blayne, Silver - Let Me Sing (Radio Date: 14-01-2022)

Karol Diac, Bruce Blayne, Silver - Let Me Sing (Radio Date: 14-01-2022)
Karol Diac: nuova release per la diamante del format Borderline Show


Questo nuovo anno non può che iniziare meglio per i due Borderliners Karol Diac e Bruce Blayne dopo il successo dell’ultima uscita Love Me Now (Blanco Y Negro Music) assieme al producer Mirko Alimenti che con una nuova release, Let Me Sing, assieme al producer “Silver” firmato Lion Edizioni.

Una nuova importante release con Leone Tranquillo (Lion Edizioni) che segue l’artista Karol Diac da tre anni, una lunga collaborazione piena di soddisfazioni dal primo brano Here I Am, al tormentone estivo Gone fino al freschissimo e molto energico ultimo brano in uscita Let Me Sing.

Avremmo modo di ascoltare questo brano nel live tour 2022 e anche durante il Radio Show nei prossimi mesi: Let Me Sing diventa canzone ufficiale sia del Radio show che del Format live e viene distribuito su tutte le piattaforme e i digital stores, Il brano è già in programmazione radiofonica in tutta Europa.



La new wave che ricorda un atmosfera anni 80, idea del producer Silver assieme ad un sound design moderno e ormai riconoscibile come sound signature della cantante e dj Karol Diac grazie al suo team di producers che vede come direttore di produzioni Bruce Blayne. Il testo energico e frizzante come promette il chorus:

Let me Sing or Let me go / Should I Stay or Should I Go / Let me Sing or Let me go / Can you Can You Tell Me / assieme al Bridge : Just Give An Answer

è un messaggio molto chiaro riferito al periodo caotico che stiamo vivendo, sempre piu date cancellate dopo tanta preparazione, sempre tanta incertezza per il mondo degli eventi che però vede sempre piu intrappolati e nervosi gli artisti come viene descritto nel testo di Karol: “lasciatemi cantare o fatemi andare via , basta che me lo diciate!



Nonostante il periodo pandemico in qui stiamo vivendo, l’anno di Karol è stato splendende aggiudicandosi due residenze come dj e vocalist in due location di lusso nel Veneziano:

Il skybar Tacco 11 American Bar - Federica Pellegrini del Hotel 5 stelle J44 Lifestyle Hotel

La terrazza tropicale, Hoku Lounge Bar, della catena 5 stelle Falkensteiner Hotels



Il grande successo del Borderline Show di Karol Diac e Bruce Blayne, che durante il lockdown ci ha intrattenuti solamente in versione radiofonica, prosegue in versione dj set e live show con musicisti.





La ormai affermata dj e cantante Karol Diac, diamante del progetto Borderline e resident dj & vocalist di due location esclusive è anche concorrente al Djane top 100 e Djane Mag 2021


Mentre il sound del Borderline show viaggia attraverso i dj set di Karol Diac, Bruce Blayne continua il lavoro in studio occupandosi delle produzioni che vengono rilasciate senza sosta con le migliori case discografiche.


E questo non è tutto perché anche il Radio Show è in continua crescita ed evoluzione: viene trasmesso giornalmente da tantissime radio sia web che FM in Italia, Francia, Spagna, Malta, Svizzera e negli Stati Uniti. Il programma viene realizzato in due versioni: in italiano per le emittenti nazionali e in inglese per quelle estere.



La Format Live del Borderline Show viene proposta in due versioni: con l’apertura dj set di Bruce Blayne e il live show di Karol Diac con il pianista Filippo Florian, un live con canzoni inedite e cover riarrangiate dal pianista. La seconda versione invece troviamo anche una band con musicisti pronti a far incendiare I locali.

E di certo troveremo all’interno dello show la nuovissima release Let Me Sing (Edizioni Lion Music/Interbeat Records) che vi invitiamo ad ascoltare e perchè no ad averla anche live nel vostro locale.



© Interbeat Records

Per info: Sito ufficiale Borderline Show

Tutti i collegamenti ai social media:

https://www.borderlineshow.it/

https://artistrepublik.com/shortlink/karoldiac

https://open.spotify.com/artist/4ySrGHbe2liI2tO2FdCf2c

@borderlineshow / @karoldiacborderline

https://djanemag.com/karoldiac https://djanetop.com/djanes/karol-diac/



Spotify Karol Diac: https://open.spotify.com/artist/4ySrGHbe2liI2tO2FdCf2c?si=NEJcwLd-RuGtDKQHn3uFCg

FB INTERBEAT: https://www.facebook.com/interbeatrecords

YouTube INTERBEAT: https://www.youtube.com/channel/UCq2xKWDGTsnC8OP4Zn5nAvg

IG INTERBEAT: https://www.instagram.com/interbeat_records/

Sito Web INTERBEAT: http://www.interbeat.it/

FB LION MUSIC: https://www.facebook.com/LionMusicEdizioni/
Interbeat Records (Ufficio Stampa)
11-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KAROL DIAC, BRUCE BLAYNE, SILVER
Interbeat Records (Ufficio Stampa)
11-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP