Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

KAROL G & Tiësto - CONTIGO (Radio Date: 16-02-2024)

KAROL G & Tiësto - CONTIGO (Radio Date: 16-02-2024)

LA SUPERSTAR VINCITRICE AI GRAMMY AWARDS ED ELETTA "WOMAN OF THE YEAR 2024" DA BILLBOARD
KAROL G
COLLABORA CON L'ICONICO DJ
TIËSTO
PER IL NUOVO SINGOLO
"CONTIGO"
 


La superstar
KAROL G collabora con il leggendario DJ TIËSTO per il nuovo singolo “CONTIGO”, una banger EDM-pop che segna un nuovo capitolo nella carriera dell’artista verso nuove sonorità.
Il brano, uscito proprio il giorno di San Valentino nonché il compleanno di KAROL G, è un'ode all'amore e all'accettazione e contiene un’
interpolation di “Bleeding Love” – ovvero la celebre hit del 2007 di Leona Lewis scritta e prodotta dall’hitmaker Ryan Tedder dei Onerepublic.
"CONTIGO" è accompagnata da un videoclip che vede la partecipazione di TIËSTO e della cantante portoricana Young Miko.

KAROL G di recente ha fatto la storia dei Grammy diventando la prima donna a vincere per il miglior album di “música urbana” – categoria che comprende vari sottogeneri di musica latina – con il suo album dei record "Mañana Será Bonito".
Nel 2023 KAROL G è inoltre stata la prima artista femminile al mondo a raggiungere la vetta della Billboard Top 200 con un album in lingua spagnola e ha trionfato alla ventiquattresima edizione dei Latin Grammy Awards aggiudicandosi ben 3 statuette.
Dopo un anno di momenti decisivi per la sua carriera,
KAROL G è stata persino eletta "Woman of the Year 2024" da Billboard ed è la prima artista latina a ricevere questo premio. 

Dopo aver incassato 
102,8 milioni di dollari e venduto 848 mila biglietti con il suo “$trip Love Tour” del 2022 – diventato il tour più redditizio mai realizzato da un’artista latina – KAROL G è partita per il "Mañana Será Bonito Tour" con prima tappa a Città del Messico dove ha raggiunto l'ennesimo record: è infatti la prima artista femminile a registrare il tutto esaurito all'Estadio Azteca per tre notti consecutive.
Quest'estate il
"Mañana Será Bonito Tour" farà tappa anche in Italia. L'artista è attesa a Milano il 25 e il 26 giugno per due date evento già sold out.

Eleonora Fusi (Universal)
15-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KAROL G & TIËSTO
Eleonora Fusi (Universal)
15-02-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP