Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kaskade & Meghan Trainor - With You (Radio Date: 28-06-2019)

Kaskade & Meghan Trainor - With You (Radio Date: 28-06-2019)
UN TITANO DELLA DANCE KASKADE & LA SUPERSTAR MEGHAN TRAINOR ASSIEME PER “WITH YOU”

Kaskade è una leggenda responsabile della distruzione dei confini nella musica elettronica, l'altra ha stabilito molti record per le donne nell'industria musicale internazionale.

Parlando della canzone, KASKADE afferma: "MEGHAN TRAINOR ha avuto lo stesso effetto su di me come ha fatto con la maggior parte della popolazione umana quando è entrata nella scena musicale. La sua voce è contagiosa e distintiva e l'anima dietro quella voce è un'autentica forza della natura. Quando mi si è presentata l'opportunità di lavorare con lei è stato facile per me accettare. Sapevo che avremmo potuto mettere insieme qualcosa di importante, significativo e soprattutto facile per far venire voglia al pubblico di cantarlo al primo ascolto." Della collaborazione MEGHAN dice: "È stato il realizzare un sogno per me lavorare con KASKADE! È una leggenda e amo davvero questa canzone che abbiamo fatto insieme! "

KASKADE è da decenni il punto di riferimento per la musica dance elettronica. Vincitore di vari Grammy, KASKADE ha portato i suoi live set nelle arene di tutto il mondo. Spettacoli sold out in luoghi come lo Staples Center di Los Angeles e il Barclays Center di New York lo hanno reso uno dei DJ di maggior successo nella storia. È stato votato miglior DJ del mondo in più di un'occasione e ha aperto la strada alla musica elettronica a Las Vegas. KASKADE ha avuto una serie di collaborazioni di grande successo con artisti del calibro di deadmau5 e Skrillex, e nel maggio del 2019 ha pubblicato il suo terzo capitolo della serie REDUX EP, che ha mantenuto il primo posto nella classifica iTunes Dance / Electronic Albums.

MEGHAN TRAINOR ha iniziato a fare a storia nel 2014 con il suo singolo di grande successo "All About That Bass". La cantante, autrice, pluripremiata ai GRAMMY® si distingue come "una delle cinque donne al mondo ad ottenere una certificazione diamante" dalla RIAA "- un onore conferito ad altri 15 singoli fino ad oggi.

With You è stato New Music Friday in ben 36 Paesi e a pochi giorni dalla pubblicazione ha già oltre 3 milioni di streams, ed è nella top 50 di Apple Music in Germania, Austria e Svizzera.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
25-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KASKADE & MEGHAN TRAINOR
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
25-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP