Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Keros, Banii - Il Meglio Che Ho (Radio Date: 24-06-2022)

Keros, Banii - Il Meglio Che Ho (Radio Date: 24-06-2022)
KEROS, BANii
DA VENERDI 24 GIUGNO
IN RADIO
CON IL NUOVO SINGOLO
"IL MEGLIO CHE HO"

Keros e BANii uniscono le forze creative per un nuovo singolo tutt’altro che banale: nasce così “Il Meglio Che Ho”.

Il brano parla di fare affidamento ai propri sensi per vedere le situazioni sotto una diversa luce, per capirle “a pelle”.
Scavando dentro sé stessi ed usando tutte le proprie armi si possono superare i propri limiti e si può far nascere una rinnovata creatività.

“Siamo delle linee come in un disegno”: sta a noi usare tutta la nostra esperienza e la nostta mente per aprirci nuove strade da percorrere.

Sconfiggere le proprie paure e creare un’opera d’arte sono aspetti comunicanti dentro questo singolo, che spinge l’ascoltatore a dipingere la versione migliore di sé.

KEROS

Keros, nome d’arte di Matteo Mocellin, è un rapper italiano del Bassanese classe 1995.
Si è avvicinato al mondo del rap fin da adolescente facendo freestyle con gli amici al parco fino a partecipare contest del panorama territoriale. Un artista a tutto tondo: scrive, rappa e produce i suoi beat! Un “self made” che stupisce per le sue qualità artistiche e tecniche sonore.I suoi brani sono una profonda analisi interiore ed introspettiva nei quali l’ascoltatore può sviluppare un senso di empatia e di riflessione con l’artista.
La ricerca accurata di parole, metriche e suoni sviluppano un “mood” unico e ricercato con l’obiettivo di comunicare determinati stati d’animo, emozioni e sensazioni nelle quali l’ascoltatore può immedesimarsi.
Nel suono echeggiano sonorità tipiche della trap pur mantenendo una tipologia di scrittura più classica, tipica del rap della scena underground.
Nel Febbraio del 2019 debutta con il mixtape “The revenge of the phoenix” album formato da 14 brani di cui 5 featuring con due artisti del territorio Hawkee e Brian. Quest’album per l’artista esprime la voglia di mettersi in gioco per dimostrare la propria determinazione nonostante stesse vivendo un periodo difficile “dopo la morte la rinascita”. A novembre dello stesso anno pubblica “Terra bruciata Ep” progetto composto da 7 brani di cui un featuring con Hawkeee e Brian.
Nell’aprile 2020 collabora ad un progetto chiamato “The mock up Ep” che vede la collaborazione di Hawkee e Brian. Il ruolo di Keros, oltre a quello di rapper, viene esteso anche a registrazione, mixaggio e masterizzazione del progetto.
Nell’estate 2021 pubblica due singoli totalmente autoprodotti, curandone l’aspetto della produzione artistica e musicale.
Grazie alla sua qualità e tenacia artistica, firma il suo primo contratto con Time Bomb Music, un’agenzia di produzione artistica con cui sta collaborando per l’uscita del suo prossimo Ep prevista nel 2022 con la nota casa discografica Sorry Mom!

BANii

BANII è una cantautrice e pianista di origine vicentina con influenze esterofile pop, blues e indie-folk.
I suoi brani sono intimi e si contraddistinguono per una continua ricerca interiore, con lo scopo catartico di auto-comprensione, risoluzione e crescita personale.
Interessata da sempre ad arte, bellezza ed alla performance, inizia a scrivere canzoni dalla tenera età di 5 anni che la portano ad una continua e profonda crescita artistica.
Una decina di anni dopo riceve in regalo un pianoforte, che impara a suonare da autodidatta, base e fulcro della sua ricerca sonora e creativa.
Grazie alla sua qualità artistica, firma il suo primo contratto con Time Bomb Music, un’agenzia di produzione musicale con cui collabora per l’uscita del suo primo singolo con la nota casa discografica Sorry Mom!
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
20-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KEROS, BANII
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
20-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP