Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Khruangbin & Leon Bridges - Texas Sun (Radio Date: 13-01-2020)

Khruangbin & Leon Bridges - Texas Sun (Radio Date: 13-01-2020)
I texani Khruangbin e il soul singer Leon Bridges il 7 febbraio pubblicheranno per Dead Oceans l’atteso ‘Texas Sun’, EP collaborativo composto insieme per celebrare lo stato della stella solitaria.
L’EP è stato anticipato dalla titletrack ‘Texas Sun’, brano che coniuga perfettamente lo stile psych-funk strumentale dei Khruangbin e la voce soul di Leon Bridges -
Quattro brani registrati dopo un tour che il trio e il cantante texani hanno condiviso qualche tempo fa negli states. “Abbiamo provato”, dice la vocalist Laura Lee, “a non metterci troppa intenzione, perché ostacola quello che vuole fare la musica. Se lasci che la musica faccia quello che deve, lei rivela se stessa. Abbiamo provato ad avere lo stesso approccio con Leon. Per noi significava aprire il nostro mondo per far entrare un’altra persona ... tutto questo per me è il Texas”.
I Khruangbin sono Laura Lee al basso, Mark Speer alla chitarra e Donald “DJ” Johnson alla batteria, Leon Bridgse invece ha portato la sua inconfondibile voce soul.
Davide Iurlano (Goodfellas)
13-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KHRUANGBIN & LEON BRIDGES
Davide Iurlano (Goodfellas)
09-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP