Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kiana Luna - Chameleon (Radio Date: 19-09-2014)

Kiana Luna - Chameleon (Radio Date: 19-09-2014)
Da Venerdì 19 Settembre e' in rotazione radiofonica il singolo “Chameleon” di Kiana Luna, l'artista Giapponese/americana di Honolulu (Hawaii) - USA. Chameleon è un brano intenso, come l'impegno sociale dell'artista, appassionato come l'amore, pieno di speranza, come la vita.
Accompagnata da sonorità calde come le spiagge dorate di quelle isole da sogno, Kiana Luna, ci parla di una esperienza autobiografica, ma che potrebbe essere l'esperienza di ognuno di noi: a chi è mai capitato di incontrare un camaleonte ? E un camaleonte a "due gambe" ?

Il brano racconta di un esperienza vissuta dall'artista, quando si innamora di una persona, che solo più tardi, a poco a poco, si rivela per quello che è veramente. Una persona camaleontica, dunque, che, con i suoi repentini e continui cambiamenti, confonde e disorienta stretto com'e nella morsa delle sue intime contaddizioni ".. you are a walking contradiction".
E proprio come il camaleonte cambia colore per mimetizzarsi, egli cambia colore per introdursi fra gli anfratti dell'anima e dei sentimenti delle sue vittime, per adattarsi ad esse, ed alle varie situazioni, in un eterno divenire di menzogne, con il solo scopo di affermare il proprio ego, di raggiungere i propri interessi, e obiettivi, incurante dell'amore che scivola via piano piano, incatenato com'è nel suo proprio deserto emotivo. Un esperienza che sarà capitata di certo anche a molti di noi, una esperienza dalla quale l'artista ne esce disillusa ma rafforzata e riconoscente alla vita per questa nuova e preziosa lezione.
E scrivendo questo brano, l'artista esorcizza quella esperienza.

“Chameleon” porta la firma di Kiana Luna, sia come autrice che come compositrice, e fa parte del suo primo LP Cycle, Cyclones & Chameleons, registrato interamente nel Recording Studio di MANOA - Oahu Island, HAWAII, sotto la direzione artistica di Pierre Grill.
Fausto Rota (FR Music Agency)
08-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KIANA LUNA
Latlantide Promotions (Latlantide)
06-05-2015
KIANA LUNA
Fausto Rota (FR Music Agency)
08-09-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP