Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kimara - Inside My Head (Radio Date: 13 Aprile 2012)

Kimara - Inside My Head (Radio Date: 13 Aprile 2012)
"Inside My Head" è il nuovo singolo di Kimara, Kimara Lawson la storica voce del progetto Ti.pi.cal che dopo Josh ha cantato i più grandi successi del gruppo siciliano. Tra i tanti brani cantati con i Ti.pi.cal ricordiamo “Music is My Life”, “Follow Your Heart”, “Hidden Passion” ma anche i suoi singoli da solista come “Stand Up” ed “Heaven”.

Il produttore Daniele Tignino però ha continuato la sua collaborazione con la cantante inglese che nel frattempo ha partecipato a X-Factor Uk nel 2005 con il suo vero nome Maria Lawson con cui è diventata famosa nel Regno Unito. Una voce soul, r’n’b, rock che torna a farsi sentire in italia grazie ai produttori Daniele Tignino & Pat Legato.

Daniele Tignino, deejay e produttore da oltre 20 anni, punto di riferimento delle notti dance in Sicilia, terra tra l'altro dove vive (Taormina) e produce.
La produzione di "Inside My Head" è stata curata dallo stesso Tignino insieme ad un altro produttore siciliano: Emiliano "Pat"" Legato con cui ultimamente sta realizzando molte produzioni.

Oltre alla versione original curata appunto da Daniele Tignino & Pat Legato, troviamo altre versioni prodotte da Riccardo Piparo (altro componente dei Ti.pi.cal) con una versione più pop/dance, una versione dance curata dal produttore torinese Libex ed una club realizzata dai famosi produttori tedeschi Plastik Funk.

La radio date di "Inside My Head" è fissata per Venerdì 13 Aprile!
Mark Imbruglia (Time Records)
06-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KIMARA
Mark Imbruglia (Time Records)
06-04-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP