Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

King Princess - House Burn Down (Radio Date: 25-06-2021)

King Princess - House Burn Down (Radio Date: 25-06-2021)
L’artista americana prodigio
KING PRINCESS

In radio da venerdì 25 giugno
con il sognante singolo
“HOUSE BURN DOWN”



Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 25 giugno “HOUSE BURN DOWN”, il nuovo singolo la giovane artista americana cantautrice, polistrumentista e produttrice KING PRINCESS.
La traccia, co-prodotta da King Princess insieme a Mark Ronson con la partecipazione di Fabrizio Moretti (batteria) e Nikolai Fraiture dei The Strokes (basso), era già stata presentata live durante i suoi primi concerti nel 2018.

“HOUSE BURN DOWN”, che combina la sonorità pop e rock che spesso si incontrano nei pezzi dell’artista, è inoltre il preferito della sua fanbase.

Nel 2019 il suo album di debutto “Cheap Queen” è stato pubblicato da Zelig Records/Columbia Records, prestigiosa etichetta di Mark Ronson.
King Princess si è esibita al “Saturday Night Live” e al “The Late Show with Sthepen Colbert”, e i suoi tour in Nord America ed Europa hanno registrato il tutto esaurito.
L’artista si è esibita anche per famosi festival come Coachella, Glastonbury, Governors Ball, Bonnaroo e altri. Nel 2021 accompagnerà Harry Styles nelle tappe europee del suo tour mondiale.

Nata e cresciuta a Brooklyn, King Princess è una cantante, polistrumentista e cantautrice. Il suo singolo di debutto del 2018 "1950" è diventato una hit certificata platino con oltre 300 milioni di stream.



Hanno scritto di lei:
"What she is crafting in King Princess...is a potentially new kind of rock star...her music is similarly timeless: guitar-driven torch songs with lyrics sharpened by what sounds like a thousand years of love gone wrong."
-New York Times Magazine

“King Princess is Pop Music’s Newest Crown Jewel.”
-Vanity Fair
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
21-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KING PRINCESS
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
21-06-2021
KING PRINCESS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
04-01-2021
KING PRINCESS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
08-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP