Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kizoo - Hold a Light (feat. Iossa) (Radio Date: 06-04-2018)

Kizoo - Hold a Light (feat. Iossa) (Radio Date: 06-04-2018)
KIZZO FEAT. IOSSA
"HOLD A LIGHT"
IN RADIO DAL 6 APRILE

Il Dj/produttore KIZOO è nuovamente a lavoro con il featuring di Iossa: ex alunno della 9° edizione di Amici che vanta collaborazioni con artisti di calibro internazionale. Da questo connubio nasce il nuovo singolo dal titolo “Hold a light”. Il progetto volge l’artista a nuove sonorità pop con un sound ricco di suoni e groove etnici adatto sia ad una playlist radiofonica che ad un dj set raffinato.Il perfetto connubio Kizoo/Iossa si fonde magnificamente con la canzone da ballare e canticchiare. Il brano è stato scritto da: Donato Diana – Angelo Iossa – Barretta Leopoldo arrangiato e mixato in collaborazione con Dino Barretta al Music Factory Studio di Napoli ed è in uscita con la WM Records di Willy Marano e distribuito dalla Sony Music. Insomma ha tutte le caratteristiche per poter diventare il nuovo tormentone estivo!

INFO BIO ARTISTA

Donato Diana a.k.a. Kizoo (Caserta 1986), inizia la sua attività musicale come pianista diplomandosi al conservatorio, allargando ben presto i suoi interessi anche alla composizione e la passione per il djing.

Il suo sound spazia tra il funk e la dance 90’s racchiudendo il tutto in una chiave Pop.

Nel 2014 arriva il suo primo singolo “For Your Love”, cover dance-club dell’omonimo brano realizzato nel 2001 da “Magic Box” che viene apprezzato tanto dalle radio e dai deejays.

Il nuovo progetto musicale, “Hold a Light” in collaborazione con “Iossa” artista poliedrico che vanta tante collaborazione con artisti e djs di calibro internazionale, richiama sonorità attuali della moderna dance/pop.
Marco Stanzani (Red & Blue)
05-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KIZOO
Marco Stanzani (Red & Blue)
05-04-2018
KIZOO
Enzo Martino (Net's Work & Songs)
27-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP